![]() |
help settaggio gy611 ragazzi ho montato il 611 sul raptor 50 e come lo setto setto mi sbacchetta a dx sx qualcuno può dirmi su come settarlo o se può essere un problema meccanico? grazie in anticipo davide:wall: |
Citazione:
ciao! |
611 Non devi giocare con niente, lascia i menu' come di fabbrica. accertati che tutta la tiranteria sia a 90°. cinghia tesa bene carburazione perfetta non grassa. poi diminuisci la sensibilita' (tieni presente che al max deve essere sul 39-40%) e poi mi fai sapere. Per altro mi trovi anche in privato. Saluti. Dredd. |
Citazione:
Continuo a non capire il "Baronato" - non quello rosso non centra nulla - di questo sito. Ciao! |
è troppo sensibile per questo che sbacchetta fai come dice "Dredd" che ha ragione e poi è uno che se ne intende. ciao, Biagio |
Citazione:
Non hai ancora detto se sulla coda monti pale in plastica o in carbonio... controlla inoltre se non hai gioco sulle manine portapale della coda. Come l'hai fissato al supporto il gyro???? dimenticavo: sbacchetta in archi piccoli o grandi???? Ciao |
tuks ho fatto come dicevi e lo fa lo stesso monto palini in plastica, però ho provato a tirare la cinghia e lo ha fatto di meno , poi mi si sono bloccati gli ingranaggi l'ho smontato e mi sono accorto che si era abbassato di qualche decimo l'asse rotore come l'ho alzato si è sbloccato può essere che per così poco si blocca il cuscinetto unidirezionale? il gyro l'ho bloccato anche con la fascetta come mi hai detto!:wall: |
sbacchetta in archi piccoli! |
se sbacchetta in archi piccoli vuol dire che la sensibilità è troppo alta.....devi diminuirla.....se poi fa archi larghi vuol dire che la sensibilità è troppo bassa.......ciao luca |
allora ragazzi con la sensibilità da 1% a 100% sbacchetta lo stesso monto dei palini di coda di plastica da 95mm a questo punto non so più che provare......help me!:supercry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002