![]() |
Misurare il passo, bolla? Ciao a tutti. Per usare il misuratore di passo devo per forza bloccare la flybar in orizzontale? O posso semplicemente mettere una livella sul lato "fisso" del misuratore e metterlo a bolla? |
ciao ,entrambe le soluzioni sono valide,io ,ogni volta ,metto la fly bar orizzontale e verifico con la bolla minuscola che si aggancia all'asta ,è molto utile la trovi da elycenter ciao ciao |
ma non c'è un thread o un articolo che spieghi passo per passo come misurare il passo? |
Citazione:
grazie |
ciao ,non mi apre la pagina,vai sul sito ,digita accessori vari ,e la trovi scusami ciao ciao |
Citazione:
|
grandeeeee |
Citazione:
|
Citazione:
-blocco la flybar parallela alla coda -Inserisco il misuratore nella pala -porto il lato fisso del misuratore parallelo alla flybar e ricavo l'incidenza della pala Giusto? |
:approved: Ancora piu'comodo: metti gia' sul misuratore l'incidenza che vuoi e regoli il corrispondente punto della curva del gas finche' il lato fisso diventa parallelo alla flybar |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it