![]() |
grande lukas in fiera a Verona 1 Allegato/i grandissimo non ho tempo adesso per spiegarvi tutto ma tra t-rex 450 se e 600!!! si avete capito bene indoor con il bestione e 3d alla grande. la foto è di qualità scadente causa lontananza per questioni di sicurezza ma..... non è la foto rovescia ma un atterraggio in rovescio sui pilastri del soffitto!!!!! |
hehe da noi lo fa tutti i week end:P |
Citazione:
|
Citazione:
Veramente un grande anche perchè non trovi molti ragazzi della sua eta che non si montano la testa ad essere così di fama. Grande Lukas |
vero.... già, effettivamente non mi è mai capitato di vederlo cafarsi o esser prepotente nei confronti di altri elimodellisti, soprattutto se principianti. ANZI!!! A me una sera Lukas e padre mi han dedicato una buona oretta x il settaggio del mio t-rex. Che dire? Grazie di esistere:lol: |
Citazione:
ne vedremo delle belle. |
Citazione:
|
racconatteci un po' dai che voglio sapere cs c'è! ciao |
Citazione:
la fiera si divide in 3 padiglioni: 1 elicotteri,aerei,aquiloni,alianti, simulatori(credo che i commercianti domani andranno a casa vuoti) 2 automodellismo trenini e plastici 3 navi, vasca per motoscafi e vela ,tamya, camion ecc.. accidenti non riesco a spiegarti tutto devo andare. |
scusa ma domani si troverà qualcosa o no??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002