BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   grande lukas in fiera a Verona (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/40660-grande-lukas-fiera-verona.html)

pragamichele 02 dicembre 06 20:11

grande lukas in fiera a Verona

1 Allegato/i
grandissimo non ho tempo adesso per spiegarvi tutto ma tra t-rex 450 se e 600!!! si avete capito bene indoor con il bestione e 3d alla grande.
la foto è di qualità scadente causa lontananza per questioni di sicurezza ma.....

non è la foto rovescia ma un atterraggio in rovescio sui pilastri del soffitto!!!!!

Blackdam17 02 dicembre 06 20:14

hehe

da noi lo fa tutti i week end:P

pragamichele 02 dicembre 06 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da Blackdam17
da noi lo fa tutti i week end:P

anche distruggere una coppia di pale in carbonio del 600 ?

maui80 02 dicembre 06 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele
anche distruggere una coppia di pale in carbonio del 600 ?

Si ma fai girare te un 600 su uno spazio del genere.
Veramente un grande anche perchè non trovi molti ragazzi della sua eta che non si montano la testa ad essere così di fama.
Grande Lukas

Blackdam17 02 dicembre 06 20:43

vero....

già, effettivamente non mi è mai capitato di vederlo cafarsi o esser prepotente nei confronti di altri elimodellisti, soprattutto se principianti. ANZI!!!
A me una sera Lukas e padre mi han dedicato una buona oretta x il settaggio del mio t-rex. Che dire?

Grazie di esistere:lol:

pragamichele 02 dicembre 06 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Blackdam17
già, effettivamente non mi è mai capitato di vederlo cafarsi o esser prepotente nei confronti di altri elimodellisti, soprattutto se principianti. ANZI!!!
A me una sera Lukas e padre mi han dedicato una buona oretta x il settaggio del mio t-rex. Che dire?

Grazie di esistere:lol:

tanto di cappello mi è rimasta la pelledoca per un'ora ma vederlo atterrare in rovescio su un trave di 40cm in mezzo a fili lampade ed altro è stato sconvolgente e poi come dite voi socevole e disponibile.
ne vedremo delle belle.

pragamichele 02 dicembre 06 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da maui80
Si ma fai girare te un 600 su uno spazio del genere.
Veramente un grande anche perchè non trovi molti ragazzi della sua eta che non si montano la testa ad essere così di fama.
Grande Lukas

e dopo aver rotto nel giro di poche ore di lavoro il t-rex 600 era di nuovo operativo.

luca bianchessi 02 dicembre 06 22:43

racconatteci un po' dai che voglio sapere cs c'è!
ciao

pragamichele 02 dicembre 06 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
racconatteci un po' dai che voglio sapere cs c'è!
ciao

allora
la fiera si divide in 3 padiglioni:
1 elicotteri,aerei,aquiloni,alianti, simulatori(credo che i commercianti domani andranno a casa vuoti)

2 automodellismo trenini e plastici

3 navi, vasca per motoscafi e vela ,tamya, camion ecc..

accidenti non riesco a spiegarti tutto devo andare.

luca bianchessi 02 dicembre 06 23:49

scusa ma domani si troverà qualcosa o no???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002