BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Configurazione Hitec Eclipse 7 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/4054-configurazione-hitec-eclipse-7-a.html)

Traffyc 11 gennaio 05 19:07

Salve,
gradirei qualche notizia in merito alla configurazione per elicotteri con la radio Hitec Eclipse 7 Mode I - In pratica ho impostato nel menu di configurazione modo "HELI" per cui ho collegato i servi nel seguente modo.
CH1 - ALETTONI
CH2 - ELEVATORE
CH3 - GAS
CH4 - GYRO PGN-01 E IL SERVO DEL DIREZIONALE AL GYROSCOPIO
CH5 - //
CH6 - PASSO-
Ho un solo problema quando do GAS con lo stick, il rotore di coda non si muove...
per niente..dovrebbe spostarsi di qualche grado o sbaglio.???
Vi prego se qualcuno ha questa radio aiutatemi..

gigit 11 gennaio 05 20:55

Citazione:

Originally posted by Traffyc@11 gennaio 2005, 19:07
Salve,
gradirei qualche notizia in merito alla configurazione per elicotteri con la radio Hitec Eclipse 7 Mode I - In pratica ho impostato nel menu di configurazione modo "HELI" per cui ho collegato i servi nel seguente modo.
CH1 - ALETTONI
CH2 - ELEVATORE
CH3 - GAS
CH4 - GYRO PGN-01 E IL SERVO DEL DIREZIONALE AL GYROSCOPIO
CH5 - //
CH6 - PASSO-
Ho un solo problema quando do GAS con lo stick, il rotore di coda non si muove...
per niente..dovrebbe spostarsi di qualche grado o sbaglio.???
Vi prego se qualcuno ha questa radio aiutatemi..

se imposti il rev mix si altrimenti no... c'è anche un altra funzione r--->t ma non ricordo a che serve...

Traffyc 12 gennaio 05 09:15

se imposti il rev mix si altrimenti no... c'è anche un altra funzione r--->t ma non ricordo a che serve...
----------------------------------------------------
Grazie..infatti lo avevo intuito..ma non ero x niente sicuro...e a quando va regolato per piacere.. nno lo so di preciso.??

gigit 12 gennaio 05 12:57

Citazione:

Originally posted by Traffyc@12 gennaio 2005, 09:15
----------------------------------------------------
Grazie..infatti lo avevo intuito..ma non ero x niente sicuro...e a quando va regolato per piacere.. nno lo so di preciso.??

ma io no uso...lascio fare tutto al giro...almeno con l'altro ely...adesso dovrò informarmi anchio...non so che dirti

not103 12 gennaio 05 15:54

non c'è una misura fissa... credo che un 10/15% possa essere un buon inizio. cmq vedi come si comporta e di conseguenza aumenti o diminuisi la percentuale.
(tieni presente che le percentuali da impostare sono due in base alla posizione dello stick del passo: 0 - 50 e da 50 a 100)

ciao

Traffyc 12 gennaio 05 17:05

GRAZIE MOLTOOOOOOOOOOO??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026