BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   aaaaaaia!!!!!!!! che male!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/39549-aaaaaaia-che-male.html)

luca bianchessi 19 novembre 06 11:19

aaaaaaia!!!!!!!! che male!!!!!!
 
.........cio ragazzi...............mi sono disintegrato un dito.......:blink:
no scherzo, però mi sono fatto male.
c'era il mio rappy evo appoggiato al terreno, cn motore acceso........le pale giravano forte perchè ero appena atterrato, quindi inserisco l'autorotazione e do tutto passo, così le pale si sono fermate prima..........
mi dimentico di riportare il masso (cioè il motore) a zero, raddrizzo un pala e con un piede tolgo l'autorotazione........:wacko: :blink: :wacko:
il motore parte, ma io avevo il dito incastrato in una pala che si era piagata perchè nn l'avevo stretta molto forte...............fortuna che avevo la radio vicino e sono riuscito a togliere gas..........
risultato??? il mio pollicione è stato "schiacciato" e mi pulsa di bestia............che male che fa!!!!!!!!!!! io voglio volare.....ma mi8 sa che oggi nn riuscirò!:supercry: :blink:
ragazzi state attenti che io per una cazzata del geneere se non avevo la radio vicina potevo ritrovarmi con metà dito!!!!..................
vado a raffreddare il mio pollicione perchè è diventato una fornace!!!!!!!!

luca bianchessi 19 novembre 06 11:25

il motore si sarà rovinato????:( :( :( :( :( :(

Blackdam17 19 novembre 06 11:51

azz
 
piu che il motore le pale:lol:

no scherzi a parte, a me una volta in palestra stava x partire il t-rex xke avevo inserito l'autorotazion col gas su, e ho alzato lo switch senza pensarci. stava veramente x partire....

fare zempre moltizzima attenzione a qvezte cozine qva racazzi....
come disse il vecchio saggio della germania..

luca bianchessi 19 novembre 06 11:55

sisi.......................forse molti nn si rendono conto che l'eli che hai sempre voluto, che ti piace tantissimo ti possa uccidere.........
ciao

wrighi 19 novembre 06 13:40

quoto! mi si è disintegrata una pala sul rap 30 e mezza ha fatto 40 metri.
molto più di me che stavo si e no a 8mt ma nella direzione giusta fortunatamente.
gli eli non sono giocattoli anzi.. io li identifico come una grande sega a disco r/c

raffamarcod 19 novembre 06 13:50

ciao luca, la prossima volta ,riduci il gas con il trim vedrai che il tuo pollicione lo salvi ciao ciao

RRRappy50 19 novembre 06 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
ciao luca, la prossima volta ,riduci il gas con il trim vedrai che il tuo pollicione lo salvi ciao ciao

altrimenti prova a fermarle con un bel salame, male che vada se ti ricapita almeno ti fai una bella merenda!!!:fiu:

Blackdam17 19 novembre 06 18:21

male e bene
 
male al dito bene alla mente,
ossia, arto danneggiato=male

Errore imparato=esperienza

raffamarcod 19 novembre 06 18:40

dalle mie parti si dice che nel caso bisogna metterlo nel c..o della gallina,basta che non la porti in giro come un ghiacciolo:icon_rofl

AlexxZeta 19 novembre 06 18:51

Luca mi dispiace per quanto accaduto.
Stamani quando mi hai telefonato per raccontarmi dell'episodio ero alle prese con il trex 600...

Cmq l'heli fa male..Facci attenzione....mi raccomando.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002