![]() |
Consigli per gli acquisti Salve a tutti, dopo tante riflessioni e dopo 5 anni di auto a scoppio ho deciso di fare il grande passo e di avvicinarmi agli ely, vorrei però farlo passando direttamente per i motori a scoppio avendo già esperienza di motori :fiu: . Mi piacerebbe una configurazione come quella di seguito indicata: Raptor 50 titanium oppure STYLE 50 De luxe servi digitali gyro 401 + 9254 radio t9cp super ricevente 149p motor OS Non voglio chiedervi se è meglio lo style oppure il Raptor, in quanto sul forum si possono leggere pagine e pagine di commenti. Vorrei invece essere indirizzato, anche in privato verso dei rivenditori (anche stranieri) afidabili. Ho messo in preventivo un budget intorno ai 1000..1200 eurini. Chi puoi darmi consigli e indicazioni? |
.....................io ho il raptor evolution, è bellissimo e maneggievolissimo, la tua configurazione è quella che ho pure io, servi 3050 digitali.......... ti assicuro che spendi + di 1200 euro............. |
CIAO RIBBECK TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO, CMQ IO HO SPESO CIRCA SUI 1000 EURO, PERO' UN BEL RAPTOR 50 TITAN:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002