BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   acquistare da "soloeli" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/39139-acquistare-da-soloeli.html)

pterodattilo 14 novembre 06 16:15

acquistare da "soloeli"

Scusate, qualcuno di voi ha acquistato sul sito di "soloeli? io ho provato un po' di volte a creare un account ma il sistema mi dice che l'azienda ha il certificato scaduto. ho mandato loro una mail ma non mi hanno risposto. se qualcuno ha acquistato mi può dire come si trova? grazie, ciao....

gregorio 14 novembre 06 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da pterodattilo
Scusate, qualcuno di voi ha acquistato sul sito di "soloeli? io ho provato un po' di volte a creare un account ma il sistema mi dice che l'azienda ha il certificato scaduto. ho mandato loro una mail ma non mi hanno risposto. se qualcuno ha acquistato mi può dire come si trova? grazie, ciao....

Acquista tranquillamente dall'altra parte c'e' una persona competente e molto disponibile,se ti serve ti mando il cell. in mp.Ciao.

RRRappy50 14 novembre 06 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da gregorio
Acquista tranquillamente dall'altra parte c'e' una persona competente e molto disponibile,.

confermo!!!!B)

pterodattilo 15 novembre 06 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da gregorio
Acquista tranquillamente dall'altra parte c'e' una persona competente e molto disponibile,se ti serve ti mando il cell. in mp.Ciao.

mi faresti un favore se mi scrivessi il suo num di telefono, ti ringrazio..:wink:

gallma 25 novembre 07 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
confermo!!!!B)

SCUSA RAPPY, MA SOLOELI.COM ESISTE ANCORA ?
NON SI RIESCE AD ENTRARE NEL SITO !
IO HO UN AVANT E FRANCAMENTE NON SO A CHI RIVOLGERMI.

Grazie
Mauro

luca bianchessi 25 novembre 07 12:58

soloeli ha chiuso:( ...........da quanto ho capito!

Ricky MHR 25 novembre 07 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da gallma
SCUSA RAPPY, MA SOLOELI.COM ESISTE ANCORA ?
NON SI RIESCE AD ENTRARE NEL SITO !
IO HO UN AVANT E FRANCAMENTE NON SO A CHI RIVOLGERMI.

Grazie
Mauro

anche a me il sito non va!
forse ha ragione luca:huh:

enricovolante 25 novembre 07 15:03

La cosa che mi fa' crepare dal ridere e' che avevano dipinto l'Avavnt come la macchina del futuro senza limiti strutturali etc. etc.. ma guarda caso dopo meno di un anno non se ne parla piu', chi lo ha sta' cercando di venderlo da un sacco di tempo (vero Dredd?) ed ora chi ha bisogno di ricambi?????

Mi sa' tanto che di quasto andazzo i modelli durano 6 mesi..... rimpiango il vecchio raptor che per anni ha svolto egreggiamente la sua funzione (e tuttora lo fa').

Detto questo immagino che Steri si stia impegnando esclusivamente all'uscita del suo nuovo elicottero

gallma 25 novembre 07 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR
anche a me il sito non va!
forse ha ragione luca:huh:

BELLA NOTIZIA !
E adesso i ricambi AVANT si acquistano solo da CARBOXTREME !

luca bianchessi 25 novembre 07 15:10

mi sa proprio di si....mi dispiace per i possessori di avant,ma è meglio che stiano molto attenti e che nn lo diano in mano a me!:o: :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002