BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   evolution o titanium??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/37737-evolution-o-titanium.html)

luca bianchessi 30 ottobre 06 17:09

evolution o titanium???

ragazzi come sempre sono indeciso........prendo un raptor 50 evolution oppure un raptor 50 titanium???? io sarei orientato sull'evolution, e al massimo montando i pusch pull............che ne dite???
+ tardi posto l'intera configurazione...................
ciao grazie

raffamarcod 30 ottobre 06 19:51

ciao luca ,il revolution è una gran macchina in pratica il raptor 50 tutto up grade,ma se non fai acrobazia è sprecato,il titanium è bello,ma con quel prezzo ci compri lo style 50 se deluxe che ha in più tutto il rotore in alluminio ,è molto più reattivo e scattante,poi vedi tu ciao ciao

ps.
il mio style 50 con pochi soldi è diventato un revolution e non ti accorgi della differenza ,anzi è uguale in tutto e per tutto solo che l'originale ha il marchio raptor sulla fusoliera ,il mio tz tutto qui il resto ha i componemti del revolution ossia stabilizz in carbonio campana frizione speciale e basta,ebbene in totale ho speso di meno che comprarlo originale

luca bianchessi 30 ottobre 06 20:01

mi hanno dato questa configurazione:
rappy 50 evolution 540 euro
rappy 50 titanium 549 euro
radio ff9 super cn rice cn servi digitali
motore sx-h hyper cn marmitta specifica

cosa faccio??? prendo il titanium o l'evolution????
ciao

nigel_uno 30 ottobre 06 20:24

Ciao Luca.
Per quanto mi riguarda ti ho già risposto in privato, ma comunque qualsiasi modello tu scelga fra i due, puoi stare tranquillo perchè fai in entrambi i casi un'ottima scelta.

Non preoccuparti più di tanto se è meglio uno o l'altro, sono entrambi validissimi e performanti.
Prendi quello che a te piace di più e volaci...tanto!!!!!!

Ciao

GRTSAVA 30 ottobre 06 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
mi hanno dato questa configurazione:
rappy 50 evolution 540 euro
rappy 50 titanium 549 euro
radio ff9 super cn rice cn servi digitali
motore sx-h hyper cn marmitta specifica

cosa faccio??? prendo il titanium o l'evolution????
ciao

Raptor Evolution.

luca bianchessi 30 ottobre 06 21:18

grazie nigel..............vada per l'evolution............grazie 100000000000000

AlexxZeta 03 novembre 06 23:09

Citazione:

grazie nigel..............vada per l'evolution............grazie 100000000000000

Luca secondo me il trex se dovevi tenerlo.
Alla fine ti accorgerai che comunque lo scoppio di grandi dimensioni è più bello,certo, ma un piccolo elettrico che vola bene fa sempre comodo.
io ho smesso di comprarne di nuovi ma i miei piccoli, Trex se compreso, li tengo, perchè vedo che a volte, soprattutto in luoghi ove lo spazio è limitato, mi fanno molto comodo..
Ci volo e mi diverto...tutt'ora....:wink:

luca bianchessi 03 novembre 06 23:38

va bhe, è andata così!!!!
ciao

AlexxZeta 03 novembre 06 23:41

Citazione:

va bhe, è andata così!!!!
ciao

Mi dispice un sacco,eri così entusiasta del tuo piccolo heli...:(

luca bianchessi 04 novembre 06 00:28

si anche a me è dispiaciuto ma penso che mi innamorerò ancora di + del rappy............il t-rex rimmarrà sempre nel mio cuore!!!!!! ( sono o no un poeta??:lol: ) a parte gli scherzi sono un po' dispiaciuto
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002