![]() |
che elicottero è? Ciao mi hanno proposto questo elicottero mi sapete dire con precisione secondo voi che modello è? grazie Mille Fausto |
Di sicuro è un raptor, sembra un 50 e sicuramente non è il v2 normale. |
anche secondo me è della famiglia dei raptor .... quindi dici che la precedente versione? |
è un raptor 60 con pezzi style. |
Strana bestia... Sicuramente della famiglia dei raptor... Strano il telaio in metallo misto a plastica.. Comunque non sembra essere montata la cinghia della trasmissione del rotore di coda... Cas |
Neanche il montaggio dei servi e' standard... Quello che pilota il passo del rotore di coda occupa il posto di quello che i genere sposta il collettivo... Cas |
OOOPPPSSS... Sembra intravedersi una coppia conica... Trasmissione ad albero??? Esperti fatevi avanti! Cas |
è un raptor 90 vecchio inconfondibile, non ha la trasmissione a cinghia,tante che la biz model ha ben pensato di fare il kit di conversione a cinghia ciao ciao |
strana la cosa però sembrerebbe un ibrido ,a prima vista si capisce sia uno style 90 dal gruppo coda manine palini tipico di questa famiglia,poi però guardando il rotore principale è un raptor 90,entrambi comunque con trasmissione cardanica,io comunque rimango dell'idea sia un raptor 90 con pezzi style |
Quasi interamente style 90 ad eccezzione della testa e non capisco perche' il possessore l'abbia cambiata con quella del raptor.Forse incidentato e si è trovata quella da mettere su?Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it