BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Che Hely acquistare ? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/36821-che-hely-acquistare.html)

R3bus 19 ottobre 06 10:49

Che Hely acquistare ?

Salve a tutti.
Vorrei comperare un hely a scoppio ma non so proprio che prendere. Cosa mi consigliate ? Naturalmente classe 50-60 non piu' grande.
Grazie ancora.

AlexxZeta 19 ottobre 06 10:53

Io ti consiglio,

HIROBO SCEADU 50 EVOLUTION

Vola magnificamente..
Poi prendilo da chi ti sa dare i giusti consigli..! www.helicenter.it

daredevil 19 ottobre 06 11:00

Scusa alex se ti contraddico ma visto che e' un principiante e con i costi che hanno i pezzi di ricambio io ho non lo prenderei, :wink:

belmattia 19 ottobre 06 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Io ti consiglio,

HIROBO SCEADU 50 EVOLUTION

Vola magnificamente..
Poi prendilo da chi ti sa dare i giusti consigli..! www.helicenter.it

Quoto in pieno....volendo spendere meno anche nei ricambi c'è il nuovo shuttle plus + 2.
Parlando per sperienza ho preso lo shuttle e poco dopo mi sono un pò pentito per non aver preso subito lo SCEADU evolution....difatti...mi sono rifatto prendendo un freya! ;)

merengue 19 ottobre 06 11:04

TZ50 !! (o Style 50, per gli amici) lo trovi da elyshop.com.

Economico, stabile, ci fai di tutto...

R3bus 19 ottobre 06 20:28

Grazie ragazzi delle risposte, sto volando con il t-rex, originale era un 90° ma con le modifiche della align lo ho portato a 120°, ma mi sono rotto con ste batterie che fai 10 minuti di volo e basta. Cmq non sono esperto sto ancora imparando, non mi fido a fare il volo lineare non sono ancora pronto. Cmq sul simulatore mi sto facendo le ossa per bene :) :wink:

R3bus 19 ottobre 06 21:01

Ho preso Style TZ50 SE DELUXE
con Motore OS50 Hyper (testa blu)
Penso di aver fatto una buona scelta. :P

AlexxZeta 20 ottobre 06 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da R3bus
Ho preso Style TZ50 SE DELUXE
con Motore OS50 Hyper (testa blu)
Penso di aver fatto una buona scelta. :P

Paragonando lo Style con lo Sceadu 50 evolution,senza alcuna difficoltà ti renderai conto delle 1000 e più differenze in termini di performanche, che separano questi due modelli.
Ma è anche vero che il costo è diverso.
Comunque..per la cronaca..Io ho fatto scuola di volo, le prime volte con Sceadu 50 Evo..Ed è l'elicottero scuola per eccellenza tutt'ora!:wink:

Ho anche shuttle e Freya, ma allo sceadu sempre e comunque 1000 elogi..ps.forse settimana prossima ne porto a casa uno!!! FORZA HIROBO!!!!!!!!!!!!!!!B)

flylight 20 ottobre 06 20:56

io ho preso shuttle plus V2

dopo tre volte al campo lho tirato su e hov fermo non ha niente a che vedere con trex anche se il primo amore non si scorda mai

ma quando finisci la benza rifai il pieno e rincominci

ti consiglio al mio campo volo tutti hanno incomincioto e volano tuttora con shuttle

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026