![]() |
Che Hely acquistare ? Salve a tutti. Vorrei comperare un hely a scoppio ma non so proprio che prendere. Cosa mi consigliate ? Naturalmente classe 50-60 non piu' grande. Grazie ancora. |
Io ti consiglio, HIROBO SCEADU 50 EVOLUTION Vola magnificamente.. Poi prendilo da chi ti sa dare i giusti consigli..! www.helicenter.it |
Scusa alex se ti contraddico ma visto che e' un principiante e con i costi che hanno i pezzi di ricambio io ho non lo prenderei, :wink: |
Citazione:
Quoto in pieno....volendo spendere meno anche nei ricambi c'è il nuovo shuttle plus + 2. Parlando per sperienza ho preso lo shuttle e poco dopo mi sono un pò pentito per non aver preso subito lo SCEADU evolution....difatti...mi sono rifatto prendendo un freya! ;) |
TZ50 !! (o Style 50, per gli amici) lo trovi da elyshop.com. Economico, stabile, ci fai di tutto... |
Grazie ragazzi delle risposte, sto volando con il t-rex, originale era un 90° ma con le modifiche della align lo ho portato a 120°, ma mi sono rotto con ste batterie che fai 10 minuti di volo e basta. Cmq non sono esperto sto ancora imparando, non mi fido a fare il volo lineare non sono ancora pronto. Cmq sul simulatore mi sto facendo le ossa per bene :) :wink: |
Ho preso Style TZ50 SE DELUXE con Motore OS50 Hyper (testa blu) Penso di aver fatto una buona scelta. :P |
Citazione:
Ma è anche vero che il costo è diverso. Comunque..per la cronaca..Io ho fatto scuola di volo, le prime volte con Sceadu 50 Evo..Ed è l'elicottero scuola per eccellenza tutt'ora!:wink: Ho anche shuttle e Freya, ma allo sceadu sempre e comunque 1000 elogi..ps.forse settimana prossima ne porto a casa uno!!! FORZA HIROBO!!!!!!!!!!!!!!!B) |
io ho preso shuttle plus V2 dopo tre volte al campo lho tirato su e hov fermo non ha niente a che vedere con trex anche se il primo amore non si scorda mai ma quando finisci la benza rifai il pieno e rincominci ti consiglio al mio campo volo tutti hanno incomincioto e volano tuttora con shuttle |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026