BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   campo volo Garlasco (PV) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/366766-campo-volo-garlasco-pv.html)

oscar1977 14 gennaio 17 18:36

campo volo Garlasco (PV)
 
ciao a tutti, scrivo per tutti gli appassionati di volo in generale che abitano nella zona Pavia ,Garlasco ,Vigevano,Milano sud e che non hanno un posto dove volare.
noi a Garlasco abbiamo un bellissimo campo recentemente aggiornato,con una pista erbosa lunga 300 metri circondata dal nulla per un ampio raggio, diversi comodi tavoli e grosso parcheggio,altra chicca, una fila di alberi ci regala una piacevole ombra nel pomeriggio, rendendo fresche le giornate estive.
accettiamo ogni tipo di modello volante,aerei,droni e ogni motorizzazione ,elettrica scoppio e visto lo spazio, perfino turbine.
io faccio parte del gruppo elicotteristi "amici per le pale", ma faccio da contatto per chiunque.
se qualcuno fosse interessato, può contattarmi in privato al 3336557714
e venire senza impegno come ospite a fare qualche volo per provare la pista.
buoni voli a tutti!
Oscar

Woodoo 14 gennaio 17 22:15

Presente...

:fiu::axe::happy4::axe:

mindo 20 gennaio 17 20:53

Quale è l'indirizzo della pista? Costi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Woodoo 20 gennaio 17 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da mindo (Messaggio 5005476)
Quale è l'indirizzo della pista? Costi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Siamo subito dopo il paese Madonna delle bozzole, in provincia di Garlasco se arrivi lato Garlasco, se arrivi da vigevano è dopo Borgo San Siro.

Le coordinate sono:

45.228368, 8.921900

Questo è il punto esatto di ingresso al campo ...cartello che indica Cascina Solferina ...entra sullo sterrato ..farai 100metri ..a sinistra subito dietro gli alberi ..trovi l'ingresso al campo.

Fatti prima un giro ..se vuoi possiamo anche trovarci da qualche parte e andiamo insieme ...da dove arrivi ??

Ciao
Nello

oscar1977 20 gennaio 17 22:27

appena riesco a farne di decenti, posto delle foto della pista, per il momento metto due video che abbiamo realizzato un paio di anni fa, dove si vede bene tutto il campo.

per contatti, qui sul barone a me o Woodoo in questo thread oppure al mio cell 3336557714.

mindo 21 gennaio 17 09:11

Ok grazie. Io sono di Milano btw

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Woodoo 21 gennaio 17 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da mindo (Messaggio 5005554)
Ok grazie. Io sono di Milano btw

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Noi oggi pomeriggio facciamo un salto al campo ...se vuoi venire a fare un giro ..sei il benvenuto...

Puoi se hai voglia, anche ..volare, ..a patto che tu abbia una assicurazione valida in corso d'anno ..che sia Fani o Fiam !!

Mandami al limite un PVT, lo leggo anche dal cell :)

Ciao

Nello

oscar1977 22 gennaio 17 09:53

oggi pomeriggio dalle 13 e 30 fino al tramonto siamo al campo!

windsurfer 22 gennaio 17 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 5005498)
appena riesco a farne di decenti, posto delle foto della pista, per il momento metto due video che abbiamo realizzato un paio di anni fa, dove si vede bene tutto il campo.

per contatti, qui sul barone a me o Woodoo in questo thread oppure al mio cell 3336557714.

Ma vi siete accorti che il modello che apre e chiude il secondo video ha una vite allentata in primo piano ?:wink:

oscar1977 22 gennaio 17 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5006034)
Ma vi siete accorti che il modello che apre e chiude il secondo video ha una vite allentata in primo piano ?:wink:

si, ce ne siamo accorti DOPO aver fatto il video...è andata bene!:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002