BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Acquisto Goblin 700 Competition (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/361753-acquisto-goblin-700-competition.html)

michelottero 14 agosto 16 13:27

Acquisto Goblin 700 Competition

Ciao a tutti,dopo aver venduto tutto e 4 anni di astinenza sono in procinto di ricominciare.
Ho acquistato da poco una t14mz e adesso voglio prendere appunto il gobbo 700 Competition ,volevo chiedere se qualcuno sa' dove acquistare al miglior prezzo.

Grazie.:approved:

piero80 14 agosto 16 15:44

Quì....solo che è disponibile solo con questa colorazione.

KIT GOBLIN 700 COMPETITION GIALLO/BLU

michelottero 15 agosto 16 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 4944213)
Quì....solo che è disponibile solo con questa colorazione.

KIT GOBLIN 700 COMPETITION GIALLO/BLU

Costa meno che da altre parti,penso che lo acquistero' ma non giallo/blu,aspetto che diventi disponibile quello giallo/rosso....mi piace di piu'.
Come sistema di stabilizzazione ho pensato al Vstaby Neo...qualcuno puo' darmi qualche info?

piero80 15 agosto 16 20:11

Questo è un prezzo in promo,può darsi che se aspetti la disponibilità del colore che ti garba,lo dovrai prendere a prezzo pieno...cioè intorno a 950€

elydoc 22 agosto 16 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 4944420)
Costa meno che da altre parti,penso che lo acquistero' ma non giallo/blu,aspetto che diventi disponibile quello giallo/rosso....mi piace di piu'.
Come sistema di stabilizzazione ho pensato al Vstaby Neo...qualcuno puo' darmi qualche info?

Ciao Michele, finalmente!!!! Era ora che ci si potesse rifare gli occhi vedendo volare un vero virtuoso del 3D. Tu sai quando ho battuto per convincerti a ritornare!
Il 700 competition che cerchi (yellow/orange SG 704) l'ha MATTIOLI disponibile
Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena in promozione come SAB italy
Non hai più :D:rolleyes:scuse:lol:

A presto

michelottero 23 agosto 16 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da elydoc (Messaggio 4946432)
Ciao Michele, finalmente!!!! Era ora che ci si potesse rifare gli occhi vedendo volare un vero virtuoso del 3D. Tu sai quando ho battuto per convincerti a ritornare!
Il 700 competition che cerchi (yellow/orange SG 704) l'ha MATTIOLI disponibile
Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena in promozione come SAB italy
Non hai più :D:rolleyes:scuse:lol:

A presto

Ciao Eraldo,ho gia' preso il modello alla SAB e nonostante non era disponibile sul sito,la colorazione giallo/verde....arrivato oggi:yeah: presto comincero' il montaggio.
X tutto il resto dovro' aspettare...ma piano piano arrivo!
Grazie cmq x la segnalazione. Ciaociao :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002