![]() |
Governator e idleup Il mio governator revlock 10 si attiva dopo il 25% di stick. Come faccio impostare una curva 100 85 0 85 100, esempio, con il governator inserito? |
E perchè a centro dovresti avere 0 di motore??? Appunto perche sei in idle-up imposta almeno il 55-60% di motore al centro, cosi il governor lavora normalmente. |
Scusami, ho fatto un po' di confusione tra passo e motore. Volevo dire che abbassando tutto lo stick per avere meno dieci gradi, comunque scendo sotto la soglia del 25% o forse no? |
Joso, i GOVERNATORi stanno in america, al limite sull'elicottero monti il GOVERNOR:wink: :D :D :D :D |
:P:P:P:P:P:P Pardon |
Citazione:
Ciao |
Quindi anche con il governor, la curva la devo fare lo stesso? |
In teoria si, perchè in caso di malfunzionamento del governor, il modello lavora con la curva. In pratica non è necessario. Quindi basta mettere una curva (per IDL-UP1) con valori al di sopra del 25% e regolare i giri motore con la % sul canale aux. Ciao |
Risolto, ma se volessi associare all'idle up (switch 3 vie)anche una variazione di giri posso? Ho una FF7. |
Si, normalmente è cosi che si fà. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002