![]() |
4.8v o 6v......e regolatore di tensione?????? ragazzi secondo voi cosa è meglio usare sugli eli....???? pacchi batteria da 4.8 o da 6 v oppure quest'ultimi con regolatore di tensione.... cmq tutti i servi della futaba dovrebbero funzionare a 6 v il problema a quanto pare dovrebbe essere il giroscopio e i servi di coda ...ma quali......di questi.... il 9254 il 9251 o il 9256........voi cosa mi consigliate ...anche se io ho fatto funzionare il gy401 con il 9254 con pacco batterie a 6v e non ho avuto il minimo problema sarà stato c..o??? grazie a tutti per eventuali consigli...saluti DANY |
Io vado a 5 celle tranne che per il servo di coda e giroscopio,funzionanti con regolatore di tensione a 5V. |
Io sugli aerei ho un regolatore switching (cinese..) piccolino che costa una cavolata e pesa sui 6g. La versione nuova è regolabile sia a 5v che a 6v. Ne prendi un paio, uno sui 5v e l'altro sui 6v e li attacchi in parallelo ad un pacco lipo da 2 celle, poi attacchi i vari componenti a uno o all'altro a seconda se vogliono 5v o 6v. Se hai tutti i servi Futaba digitali, puoi togliere quello da 6v, insomma giocatela tu. Comunque lipo + reg è tutta un'altra storia... voltaggio costante e pulito. |
Se il voltaggio è regolato puoi alimentare tutto a 6Volts. Pacco Lipo 7,4V 2000mAh e regolatore (BUONO!!!) da 6V Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002