![]() |
Sondaggio Quanti Ne Rompiamo???? PULTROPPO nel nostro hobby capita di rompere il modello........ vorrei fare un sondaggino per capire la frequenza dei crash quindi ogni quanto piantate un elicottero?? |
intanto che votate potete anche scrivere quale in quale modo lo piantate il piu' delle volte. io ad esempio sempre per errore di pilotaggio. |
circa ogni tre mesi, senza gravi danni, per colpa di interferenze\o errore mio.................adesso che prenderò l'helicommand nn pianterò + niente! |
chi e' che lo rompe una volta all'anno? |
Scusa, ma nel tuo sondaggio non c'é l'opzione "ogni 4 anni"??? Perché io volo da 4 anni (faccio 3d) e per colpa mia non ho mai rotto niente per 4 anni, solo Sabato scorso ho accartocciato il t-rex 450, roll troppo bassi e al terzo di fila non ha retto il motore e ho toccato il carrello ribaltando l'eli... ma é fatto per quello... Ciao |
devi segnare anche se non e' colpa tua..... comunque complimenti!:wink: |
Io ho segnato ogni 5 mesi perchè per colpa mia questa è la frequenza media, poi in realtà è da un anno che non mi capita. però l'ho schiantato qualche altra volta per sevi cotti, problemi radio, batterie RX ecc... |
il crash vale per qualsiasi motivo questa e' una calssifica generale heheh |
un po' pochini i voti.... |
scusate ma cm si fa il sondaggio?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002