![]() |
Adesivi per pale Align 1 Allegato/i Per favore c'è qualcuno che mi sa dire dove mettere questi adesivi che ho trovato nella scatola delle pale Align. Come mai sono 3 e non quattro? Grazie Giovanni |
Ciao,gli adesivi si applicano alle estremità delle pale e frontalmente,dove la pala fende l'aria.li devi piegare esattamente in due e applichi prima l'angolo sul bordo,poi la parte superiore e infine quella inferiore,o viceversa.in entrambe le pale devi applicarli nella stessa posizione per non sbilanciarle.ne hai tre,di cui uno nero,ma ne servono due,tendenzialmente uno chiaro e uno scuro,e servono per verificare il tracking. |
Adesivi per pale Align Grazie mille! |
Citazione:
Gli adesivi per le pale andrebbero messi sotto le pale e nel punto che possa portare il CG delle due pale nello stesso punto.. Quindi il posto lo si vede solamente quando hai trovato il cg delle 2 pale. Ne hai 3 ma non è detto che ti servano, mi è già capitato che non ne adopero neanche 1, o magari ne usi 1 su una pala, ma non è che per forza gli devi attaccare... |
Adesivi per pale Align Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002