![]() |
trex450 con beastx informazione coda Ciao ho il trex tocco lo stick di coda ,troppa sensibilità,cosa posso fare |
Citazione:
Magari un po' di esponenziale??...o spostare di un foro l'unibal sulla squadretta del servo di coda?? |
grazie Citazione:
|
Citazione:
|
Ma ti pare normale scrivere mentre si guida col rischio di ammazzare qualcuno per avere una risposta sulla coda di un rex 450???!!! :blink::blink: Hai una strana scala delle priorità nella vita....:wacko::wacko: |
Priorità........chi non ha peccato scagli la prima pietra |
:wink::wink: Io pecco sulla mia pelle e rischiando solo del mio...e credimi ho peccato tanto in vita mia... ma le conseguenze le avrei (e le ho) sempre e solo pagate sulla mia pelle. MA se tu stiri mio figlio per chiedere della coda di un rex450 invece..... scusa ma passami il concetto che è UN BEL PO' DIVERSO. |
Citazione:
Drammatico farlo, figurati scriverlo pubblicamente in un forum. Tra l'altro, la tua domanda, al limite, andava fatta nella sezione Beastx, ma si sa, guidando, si mette un pò dove capita. |
chiacchiere Sono padre da 17 anni,ne ho 44 e persone che giudicano altri senza sapere, senza vedere valgono meno di 0 Sono quelli nella m....piu di tutti. 23 anni un incidente mi ha cambiato la vita, e devo ringraziare chi... beh smettiamo qui nessuno mi deve insegnare quello che devo fare Caro Steno se vuoi insegnarmi qualcosa parla di eli che forse ne sai piu di mè Saluti |
Avete mai scritto messaggi vocali ? Imparate vediamo quante virgole inserite chiacchieroni hahahahaaaa:-Psvegliaaa 2014 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002