![]() |
Castle Talon 90 Salve, un consiglio. devo cominciare a fare il setup ar7200 bx sul 550, posso mettere la batteria da 5000 mah o devo mettere un'altra più piccola?mi servirebbe un AIUTO |
Citazione:
|
grazie Citazione:
|
Ti serve l'usb link... per configurare il Talon90 senza quello non configuri nulla. Fattelo prestare da un amico, o compralo.... quello ti serve. Poi quando hai il materiale idoneo per fare il setup, se ne riparla. Il fatto e, che se non e configurato, potrebbe essere pericoloso. L'unica cosa che puoi fare e fargli riconoscere i limiti del gas, agendo tramite gli EPA della trasmittente. |
Citazione:
Lo so che può essere pericoloso,ho chiesto aiuto per questo come lo posso attaccare solo con usb e avvio il programma |
Ho appena comperato un talon 90, ma non ho preso il cavo usb !! Senza cavo non posso programmare il regolatore??? |
Mi pare che si possa programmare con la radio.......magari scaricando e leggendo prima il manuale??? http://www.google.it/url?sa=t&source...jDQjhgxA0qyuWQ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002