![]() |
sensibilità gy401 ciao a tutti, ho un piccolo rpoblema. Ho montato il gy401 con il suo relativo servo sul mio eli, ho montato sulla ricevente secondo le istruzioni il filo del servo sul canale 4 e il filo della sensibilità su canale 5. Ora accendendo il giro e dopo aver fatto i controlli si posiziona in modo avcs ( luce fissa ) però in questo modo muovendo l'eli a dx o sx non vi è compensazione da parte del giro. Se stacco dal canale 5 il filo della sensibilità ed accendo la trasmittente il giro dopo aver effettuauto il test si posiziona su normal ( luce lampeggiante ) ma funziona perfettamente compensando gli spostamenti della coda. Ora come posso fare funzionare il gyro anche in avcs ( con collegato sul canale 5 il relativo filo ) tenedo presente che ho una radio futaba fc18? :blink: Grazie: |
1 Allegato/i Ciao, il gy 401, in modalità avcs, quando provi a muovere le palettine di coda, si spostano ma quando lo stick rientra al centro, queste non rientrano nella posizione di partenza, questo è normale, è l'avcs, devi settare ds se il servo è digitale, altrimenti no. Per la radio non saprei,non la conosco. Il delay deve essere a 0 se il servo è digitale, è il tempo di risposta del servo. Altro non so mi dispiace... Ti allego qualcosina in italiano sel gy401...Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002