![]() |
ragazzi dato che ho iniziato da poco e non ci capisco molto qualcuno sa aiutarmi asettare il gyro e mix del dragonfly? porta due resistenze variabili ma non so come muoverle,il modello piu in alto va piu la coda si gira a destra e devo correggere :blink: |
trim da radiocomando...aumenta i giri della rotella dove c'è scritto gain se non funziona è il motore di coda che è andato...durano pochissimo... |
1 Allegato/i Da quanto tempo hai il modello? E' nuovo? <_< O è il motore di coda che non riesce + a resistere all'effetto rotante del rotore principale :huh: oppure il gain del gyro è troppo o troppo poco io gain non è altro che la velocità di risposta :P Il mio consiglio con le pale rotanti è sempre quello di leggere tanto e tutto quello che trovano prima durante e dopo ogni volo....Aiutano a mantenere più in sicurezza pilota spettatori e modelli :wink: Buoni voli a tutti............................ :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026