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Joso 14 agosto 06 10:42

Revlock 10 e sbacchettamento coda
 
Ho montato di recente il revlock 10 ma ho notato che impostando un numero di giri tipo 1600-1700-1800 la coda sbacchetta un po'
Da cosa dipende?
Devo tendere di piu' la cinghia?
Grazie

mrwinch 14 agosto 06 11:06

Abbassa la sensibilità del revlock: parti dal minimo e poi eventualmente aumenta. Se anche dal minimo tende a scodinzolare, devi carburare meglio il motore.

enricovolante 14 agosto 06 12:34

Perche' abbinate lo sbacchettamento della coda al revlock? non potrebbe essere magari il gyro troppo sensibile?

Joso 14 agosto 06 12:51

Citazione:

Perche' abbinate lo sbacchettamento della coda al revlock? non potrebbe essere magari il gyro troppo sensibile?
Scusate dimenticavo di dirvi che serva revlock non sbacchetta.
Ciao

Joso 14 agosto 06 12:52

Citazione:

Abbassa la sensibilità del revlock
Cioe' abbasso i giri?

mrwinch 14 agosto 06 12:59

Sulla faccia del revlock c'è un piccolo potenziometro utilizzato in modalità remote come sensibilità del revlock stesso: "chiudilo" del tutto, in maniera da avere la sensibilità al minimo e se hai ancora problemi, devi lavorare sulla carburazione. Per lavorare bene, il revlock deve avere un motore ben carburato.
In effetti non l'avevo scritto, ma davo per scontato che il modello volasse correttamente senza aver attivato il revlock...

hienstrider 14 agosto 06 13:06

Esatto
 
Esatto Alessio,
abbassa la sensibilità del revlock. Parti dal minimo e poi affini. Comunque è importante avere a priori la carburazione giusta prima di "armare" il governor. Infatti il dispositivo apre e chiude il gas in continuazione per mantenere i giri costanti, fregandosene dello sbacchettamento dovuto alla carburazione. In questi giorni poi, con il tempo che cambia di continuo, mai è così fondamentale ritoccarla. Io l'altro ieri ho dovuto modificarla più volte nel giro di 2 ore e mezza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.

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