| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@Tiber Credo ( ripeto credo ) che con un 450 con flybar la autorotazione sia leggermente più facile ? ...dovrebbe esserci più " superficie " ( quella dei paddles)a far ruotare ..ripeto credo ma non ho idea . PS : a proposito il tuo 450 e ' con flybar o flybarless ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
La cosa che davvero influisce, soprattutto per un 450 ma per ogni modello, sono le pale !! Piccolo esempio, io con il 450 trovo molto più difficile eseguire questa manovra con pale in fibra di vetro che con quelle in fibra di carbonio e la differenza è sensibile ! Ps i miei 450 hanno tutti la flybar
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Miei ![]() ..quanti ne hai di 450? Come mai nessuno lo trasformi in flybarless ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho un 450 Align e 2 cloni .. Non li trasformo in fbl , primo perchè non voglio spendere 100 euro di servi per poi sgranarli al primo crash quando invece con 12 euro ne compro 4 e non si sgrano mai e dico mai mai mai (turnigy) e secondo perchè sul 450 davvero non vedo la differenza !! Ps ho comprato anche la centralina e la testa, l'ho provata ma con quei servi non va come dovrebbe, ma ti ripeto, ho provato vari 450 fbl di amici ma booo, non ci vedo tutta sta differenza se non per l'agilità del ciclico dove non hai troppi vincoli meccanici ! Ho trovato invece molto meglio il 700 fbl rispetto al fb !! Il 450 è figo perchè è un modello che ti permette di volare ovunque, è a basso costo sia di lipo che ricambi e puoi farci le stesse cose di un modello di classe superiore !
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Hai , per caso , mai provato 450 con pale da 360 ( magari a 6S) ? Cosa ne pensi di questi ibridi ? Certo perdono molte delle caratteristiche di " praticità " ed " economicità di gestione " dei 450 con pale da 325 e 3S ma dovrebbero essere il top come divertimento ....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come dici tu, il punto forte del 450 è proprio la praticità e i costi di gestione ma sono fiducioso sui cinesi e sulla loro velocità nel clonare pale di quella lunghezza e ricambi cloni per questi "ibridi" .. Tanto le lipo non sono un problema già da tempo ![]() ![]() Cmq scherzi a parte, a sto punto mi rifaccio un 500 !!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |