![]() |
info su sito bilanciatura pale chiedo aiuto tempo fa fu postato un link interessantissimo di un sito esterno nel quale il protagonista spiegava metodi di bilanciatura delle pale particolari , queste infatti prevedevano il posizionamento dei "pesi" in punti diversi dal solito cioè al bordo d'entrata o d'uscita gli scopi erano diversi ed il modellista testava le soluzioni varie con disparati fini tra i quali la stabilità etcetc cmq sapreste dirmi dove trovare questo sito? :o: |
:uhm: Let me google that for you ....non so se trovi quello che dici tu....che poi vorrei vedere quanti e quali metodi ci sono per bilanciare le pale di un eli... ma nemmeno la briga di cercare su google??? Rambooooo.............:wacko: Rambo facciamo la fine del 250 con la flybar a 45°??? |
laser ciao , ho cercato e ri cercato anche su i miei topic , non lo trovo! , era una serie di pagine web dove si sperimentave bilanciando le pale con pesi in punti strani cioè in avanti o indietro lungo la corda .. sto facendo il fumo dalle orecchie per capire dove si trovano seteinfo! aiuto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002