![]() |
:) Penso di si.. Ti ho mandato un messaggio!! Ciao Ago B) |
appena puoi ago facci vedere unpò di foto e magari dettagli sui componenti, chissà che in un tempo non molto lontano anche noi............. |
Citazione:
magari anche a me???? o pubblichiamo sul sito???? grazie 1000 |
:( Per pubblicare sul sito dovrei parlare con Baronerosso. Per fare le pale ho dei disegni e delle istruzioni sommarie,non proprio da manuale con qualche foto!! Vedremo! Intanto ciao a tutti Ago :lol: |
Citazione:
Sommario? sempre meglio di niente, no? :P Ciao! |
:) Ho dato le istruzioni e i disegni al Barone che sta valutando se sono pubblicabili vedremo ,così almeno chi vuole ha la possibilità di farsi delle belle ed efficenti pale in legno per il suo eli.. B) Ciao a tutti Ago :D :D :P |
Datemi qualche giorno e metto tutto online. |
grande...non potevano mancare le pale di ago!!!!! |
[SIZE=7]una piccola idea studiata da mio fratello per tenere le flybar in piano e dare la giusta inclinazione alle pale, attenzione tutta cosa artigianale quindi piccoli progetti per aiutarsi, da sviluppare a chi interessa oppure per chi ha qualcosa di meglio. le foto non sono molto chiare ma per il momento è il meglio buon lavoro a tutti |
foto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002