![]() |
aiuto!!! Salve...sono nuovo nel campo... ho gia distrutto 4 pale del mio esky kob... qualcuno mi consiglia un simulatore x mac da poter usare il telecomando dell'elicottero? ovviamente ho anke il cavo x collegarlo al pc. grz |
Citazione:
http://www.microflight.com/FMS-Flight-Simulator se poi vedi che la cosa ti piace/interessa/ oppure vuoi qualcosa di meglio, puoi usare: Phoenix RC (scarica la demo free) buon lavoro |
grazie mille Citazione:
|
[QUOTE=fabiobartenderfs;4202043]ciao!!! grazie... giacchè se ben informato mi sapresti dire dove posso trovare info sui radiocomandi??? xke c sono tanti tasti...e non so a cosa servono...fino ad ora ho capito solo il trimmaggio... xd xd xd ps... ho controllato...ma e x windows...io ho un Mac pro...hai alternative? |
Ciao Fabio e benvenuto. Potresti cortesemente evitare di aprire più discussioni chiedendo sempre le stesse cose? Grazie. :wink: |
Citazione:
è meglio se: - cerchi un campovolo e inizi a conoscere qualcuno, che ti spiegherà le basi - navighi un pò sul web e ti vedi qualche filmatino sul tubo ;) - magari, anche leggere le istruzioni della radio, un pò di lessico te lo insegna ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002