![]() |
Scegliamo Il Nome Del Bar Ok, le proposte ci sono, apriamo ufficialmente il sondaggio.B) E' possibile scegliere più di un opzione, in sostanza però limitatevi a 3 scelte al massimo. E' possibile votare in un'unica volta. |
Ragazzi.... Sarebbe bello avere nomi italiani.... Sapete, siamo italiani, usiamo la nostra lingua!!!! |
apparizioni scomparizioni uè, è sparito BarBarone dalla lista! :read: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4133002 oppure 15 voci è il limite max del sondaggio ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao! propongo COLLETTIVO CAFE'... giocando sul fatto che il collettivo è uno dei comandi principali dell'elicottero e che allo stesso tempo ricorda la collettività..lo stare insieme. :lol: :wink: Saluti |
Bel nome, ma sei arrivato tardi:wink: |
Citazione:
|
Ma proprio non c'è spazio per nomi tipo: - Al Bar del taglio e cucito; - Al Bar del so tutto me; - Volo poco ma parlo tanto; - Al Bar del perecottaro volante..... :D |
'mè i fumma che il sondaggio è al completo, facciamo un sondaggio parallello alla buona e poi vediamo che ne esce ? BarBarone = 1 Collettivo Cafè = 1 chi li ama mi quoti e incrementi ! :) (la 3a mia preferenza è andata all'interno della lista ufficiale) EDIT : urca, è auto-sparito un messaggio proprio sopra questo mio, che rimane quindi un po' "appeso" :unsure: fate finta di niente, oppure appoggiatela se gusta B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002