scusate se mi intrometto, ma il regolatore e' indispensabile o no??? e' meglio avere un motore con meno giri piuttosto di uno che ne sviluppa di piu'? grazie ciao manlio |
daniele attenzione io ho quel motore "4200" è ho molti problemi in quanto col pignone che ese in dotazione 11 denti il rotore ,col lo stic del gas al centro curva gas piatta , fa un numero di giri esagerato tanto che va in hovering con 3-4gradi di passo ed è incontrollabile . facendolo andare in hovering con meno gas e 6gradi di passo il motore scalda tantissimo. adesso ho deciso di provare un pignone 9denti appena mi arriva vi farò sapere. |
motore align mi sapresti dire perche' alcuni negozi che vendono l'align 430LF riportano nelle specifiche 3150 Kv e altri 3550 Kv? esistono due modelli diversi dello stesso motore oppure c'e' un errore nelle specifiche riportate? posso montare il 3550 sul df 36? c'e' un negozio online http://www.b-p-p.com/proddetail.php?prod=df_Align che vende questo motore abbinato ad un regolatore quark 33A pro car controller a 119 dollari. e' un buon prezzo? il quark e' buono? quest'offerta si trova nella sezione automobili e truck, e il nome del regolatore lascia pensare che sia specifico per macchine. va bene anche per l'elicottero? e' programmabile? grazie ciao manlio |
daniele il motore dovrebbe andar bene , ti consiglio di montarlo con un pignone da nove denti ,in quanto la meccanica (se cosi si puo chiamare) del 36 è allergica a forti giri rotore. il regolatore che avevo trovato io che era quark era completamente programmabile ed aveva anche il governator che mantiene il numero di giri programmato costante. non so che modello è quello se lo mandi a prendere fammi sapere come va ciao |
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