![]() |
Helicommad cavo seriale Qualcuno ha idea di come e fatto il cavetto seriale per collegare l'helicommand al PC. Il software si scarica da internet ma non ho la configurazione del cavo.:huh: Ciao a tutti :wink: |
io ce l'ho... io ho il cavo seriale ma purtroppo ti preannuncio che non puoi fare niente per costruiterlo...lo devi comprare....perche dal lato dell'helicommand e si il classico spinotto a tre fili ma dal lato della seriale no....non si collega direttamente allo spinotto ma a un piccolo circuito stampato (così piccolo che sta dentro la presa seriale stessa)con parecchi microchip ...mi spiace saluti DANY cmq costa pochissimo 30 euro circa |
Citazione:
|
in effetti.... mmmmmm...hai ragione in effetti avrei dovuto scrivere costa relativamente poco....relativamente perchè se si considera il costo di alcune cose per il nostro hobby non è certo una spesa che può impensierire... saluti DANY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002