![]() |
sono delle pinze porta paline che come hai intuito, mi avanzavano :) il test in volo lo farò al più presto, speriamo... |
geniale!:lol: forse come dice laser un pó più coperta la parte batterie ma la forma è insolita e anche bella:lol: davvero complimenti! |
Grazie Grazie ! ^_^ |
Citazione:
Sto adocchiando detersivi a destra e sinistra ,manco fossi una casalinga...:icon_rofl |
segreto professionale... :lol: ho usato soflan x lana. per un classe 600 consiglio un felce azzurra. :D immagino lo sguardo attonito delle mogli che vi vedono rovistare tra i detersivi...: caro, finalmente hai deciso di darmi una mano con il bucato? ehm veramente, io.... :icon_rofl |
2 Allegato/i Il peso della cappottina originale vs la detersiv... |
Geniale, si vede che ti intendi di detersivi. :P In concreto però rispetto alle canopy in fibra dei modelli, bisogna vedere quanto sia resistente o se troppo resistente in caso di caduta non ti crea più danni. Questo mi viene in mente perché molte volte cadendo la canopy originale ha fatto da ammortizzatore salvando quello che copriva, telaio e lipo. |
Concordo pienamente sulla robustezza. Ma in caso di caduta tutto sta a come si cade. Avvolte si distrugge la coda avvolte il davanti. Basta non mettere nulla di elettronico sul frontale. Al limite la batteria la butti. Però queste plastiche dei detersivi dovrebbero assorbire molte bene. Sgrat sgrat :fiu: |
Ciao, 10 e lode per l'impegno e l'intuizione. Però esteticamente fa veramente ca... :shutup::D. Direi di cambiare marca di detersivo. Scherzi a parte, bravo. Insisti:approved: ps. Io una volta o provato a tagliare trasversalmente una bottiglia d'acqua da 2 litri. Non mi ci sono impegnato abbastanza :wacko:. |
Citazione:
Ciao Max, fatti vivo al campo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026