BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Montaggio Raptor Evolution (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/30196-montaggio-raptor-evolution.html)

vins978 17 luglio 06 21:32

Montaggio Raptor Evolution

Ciao a tutti,
chi possiede questo modello???
La mia domanda:
nel kit escono n° 2 flybar, una lunga e una + corta.
Voi quale avete montato??
Chi sa dirmi la lunghezza della flybar del raptor 50V2??
Grazie per le risposte

flash70 18 luglio 06 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da vins978
Ciao a tutti,
La mia domanda:
Grazie per le risposte

Quella del 50 V2 è lunga 39 Cm e sicuramente coinciderà con quella più lunga che hai trovato.
Sicuramente a parità di peso delle paddle quella più corta per logica dovrebbe renderti il modello molto più reattivo.
Ciao
Giovanni

g14c0m0 18 luglio 06 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da vins978
Ciao a tutti,
La mia domanda:
Grazie per le risposte

Io ho messo la più lunga con i paddles gialli alleggeriti e va molto bene.

Detto questo però continuo a sostenere che in confronto allo sceadu che ho ( 50 entrambi ) è un gran cesso di modello.

saluti, Giacomo

flash70 18 luglio 06 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
Io ho messo la più lunga con i paddles gialli alleggeriti e va molto bene.

Detto questo però continuo a sostenere che in confronto allo sceadu che ho ( 50 entrambi ) è un gran cesso di modello.

saluti, Giacomo

Pero?!?:o:, per essere un cesso siamo tanti ad averlo, sono curioso di sapere cosa puoi fare in più con lo sceadu che con il raptor non puoi fare, e cosa ha di meglio del raptor.
Lungi da me fare polemiche, è solo che lo sceadu non l'ho mai visto di presenza.
Ciao
Giovanni

g14c0m0 18 luglio 06 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da flash70
Pero?!?:o:, per essere un cesso siamo tanti ad averlo, sono curioso di sapere cosa puoi fare in più con lo sceadu che con il raptor non puoi fare, e cosa ha di meglio del raptor.
Lungi da me fare polemiche, è solo che lo sceadu non l'ho mai visto di presenza.
Ciao
Giovanni

Questo è il mio modestissimo punto di vista ...... non facciamo di tutta l'erba un fascio :)

Con lo sceadu fai le stesse identiche cose che fai con il raptor ma se mai ti capitasse di fare un paragone modello-modello noteresti delle notevoli differenze ( anche solo la qualità delle plastiche che nn è una cosa da sottovalutare ).

Detto questo, se il raptor costa decisamente meno dello sceadu qualcosa di diverso ci sarà o no ?? ( a parte il fatto che hirobo passa per radiosistemi quindi il prezzo lievita decisamente ma anche se lo prendi all'estero, il prezzo è notevolmente più alto )

Tieni cmq conto che qua nn parliamo del raptor ma del raptor evolution che, a parte gli upgrade della BIZ Model, è un mix tra raptor e style ( e su quest'ultimo evito commenti ) !!!!!

ciao ciao, Giacomo

g14c0m0 18 luglio 06 11:21

Vorrei puntualizzare che io mi riferivo all'evolution e nn al raptor 50 V2.

Il mio più grande errore è stato acquistare l'evo ( bello estericamente ma qualitativamente lasciamo perdere ) ...... il 50 v2 è di gran lunga superiore come qualità all'evo !!!

Giacomo

flash70 18 luglio 06 11:31

Quindi le plastiche dell'evolution sono di origine Style?

g14c0m0 18 luglio 06 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da flash70
Quindi le plastiche dell'evolution sono di origine Style?

Le mie erano marchiate TT stranamente ( nn so se è stato un caso oppure la persona che me lo ha venduto le aveva cambiate ) ma lo stesso modello lo ha preso un amico e sono style !!

Sappiamo tutti bene come nasce l'evo :fiu: :fiu:

gregorio 18 luglio 06 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
Le mie erano marchiate TT stranamente ( nn so se è stato un caso oppure la persona che me lo ha venduto le aveva cambiate ) ma lo stesso modello lo ha preso un amico e sono style !!

Sappiamo tutti bene come nasce l'evo :fiu: :fiu:

:ph34r: :wink: Ciao.

PGZ 18 luglio 06 22:39

il telaio dell'evo è Raptor come si puo' leggere sulla plastica "thunder tiger" per il resto è un mischio tra rap, style e miscelaneous.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002