![]() |
Problemi vari Salve ragazzi, finalmente sono tornato, ma ho tanti problemi con il mio DF36.:supercry: Premetto che prima dell' upgrade era quasi perfetto. Allora, ho comprato i famigerati rotori in alluminio blu (simil ergal) e nuovi servi hitech hs55, e ho montato il tutto e caricato bene le batterie. 1) Oggi ho acceso il TX e collegato la batteria all'eli (senza motore) e ho subito notato che il servo di coda non rispondeva ai comandi, ma ruotando l'eli a mano il giro reagiva. Cosa può essere? 2) Il rotore di coda funziona solo se inposto sula TX lo switch 7 (ccpm/norm) su "on" (quindi su "norm"), ma qa questo punto si inverte l'incidenza del rotore principale (spingendo quindi l'aria verso l'alto). 3) Anche provando con il passo invertito, vibra che è una brutta roba, quasi si ribalta dalle vibrazioni!!!!! Come mai sono saltati fuori tutti questi problemi??? Alla fine ho solo cambiato i rotori!:help: Qualcuno di voi mi saprebbe suggerire qualche soluzione???:hail: GRAZIE!! |
per il primo punto se il gyro fa' muovere il servo di coda vuol dire che il servo e' ok....non e' che hai attaccato il connettore ad 1 altro canale sulla rx? |
Citazione:
|
mhhmhm non ricordo..dovrebbe essere scritto sul manuale..... quel che e' certo e' che la RX originale ha 6 canali....l'unico che deve rimanere vuoto e' il 5! |
Citazione:
Ma per gli altri problemi, nessuno mi sa aiutare??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002