![]() |
Telecamera in syncro con il rotore, o quasi... :o: Ciao a tutti, date un'occhiata a questo video, io ho fatto le seguenti considerazioni, vi sembrano corrette? La telecamera è in mezzo al rotore e gira con l'asse e fà 25 fotogrammi al secondo, vuol dire che il rotore gira a circa 25x60= 1500 giri al minuto, il risultato è che sembra quasi fermo, forte! rotor panorama - YouTube |
:uhm: ancora un po' e vomitavo.:blink: |
Citazione:
|
L'effetto è eccezionale...anche l'idea della cam sulla blade!:) |
Rivisto e....vomitato. L'utilità?? Cesco....:uhm: |
Bell'effetto ottico.... Laser, come sei suscettibile......!! :lol: |
Non c'è utilità, penso che sia solo un'esperimento. La cosa che mi incuriosisce è che la quantità di vibrazioni dovrebbe essere notevole con una telecamera montata sulla testa del rotore visto che la telecamera stessa ha sicuramente una forma irregolare. Invece sembra che le vibrazioni non ci siano o almeno dal video non si notano. Boh:wink: |
fikissimo! L'ho guardato una sola volta per non fare la fine di Laser ma.... anche se non serve a nulla è interessante l'esperimento....:lol: |
Citazione:
Non credi? :wink: |
Citazione:
Dai non dirmi che non hai mai fatto qualcosa tanto per vedere cosa succedeva... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002