![]() |
Furto Elicotteri 3 Allegato/i Stamattina ho trovato il garage forzato.Hanno portato via 3 elicotteri riproduzione: AB412 Forestale Vario Benzina 26cc A109 Carabinieri Heim 10cc Bell 222 civile Century classe 50 mecc Raptor posto le foto Chi ne avesse notizia è pregato di contattarmi Presumo che chi li ha presi non abbia alcuna idea di cosa siano , infatti la radio non l'hanno toccata Pino |
.. Bastardi!! Segui e bay e altri forum,sono oggetti che non si vendono facilmente! In bocca al lupo! |
Ma morcazoz... possibile che la mamma degli idioti non è ancora andata in menopausa? Mi spiace, ti auguro di ritrovarli presto. |
Non ho parole. Solo brutti pensieri verso quelle carogne!!! Se mi capita di notare qualcosa in giro ti avviso. |
:lol::lol::lol::lol: EUREKA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ELICOTTERI RITROVATI , DOMANI ME LI RIPORTO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Ma raccontaci qualcosa di più, e soprattutto speriamo che gli elicotteri non abbiano riportato danni. :wink: |
Citazione:
In bocca al lupo!! |
Tutto è bene quel che finisce bene. :wink: |
Adesso devi dirci dove e come.ps che chiulo. SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002