Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 04, 12:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 13
Thumbs down

Ho acceso per la prima volta il mio E-sky Honey Bee 2, ho settato sia il trim che
lo stick del motore sulla trasmittente a zero ma accendendo lìelicottero, dopo
la trasmittente, solo alcune volte le luce è diventata verde fissa. E se così tutto ok.

Il piu delle volte la luce resta blinkando tra rossa e verde.

Cosa devo fare? E' rotta la ricevente?

Grazie,

Matteo
matteo_bz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 04, 14:06   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Ciao Matteo non conosco bene il tuo modello ma forse quella che intendi tu non e' la ricevente ma il giroscopio. Qulla luce che vedi cambiare di colore o internittente ti indica il settaggio del giroscopio. Se incontri problemi di stabilita' per cio' che concerne il rotore di coda dovrai agire sulla vitina presente vicino alla lucetta e vedrai che cambiera' di colore da verde a verdelampeggiante arancione e rosso fisso. Questa variazioni le vedrai trasmesse alla rotazione dell'elica di coda.
Spero di esserti stato utile!
Ciao Renato

Citazione:
Originally posted by matteo_bz@29 ottobre 2004, 10:47
Ho acceso per la prima volta il mio E-sky Honey Bee 2, ho settato sia il trim che
lo stick del motore sulla trasmittente a zero ma accendendo lìelicottero, dopo
la trasmittente, solo alcune volte le luce è diventata verde fissa. E se così tutto ok.

Il piu delle volte la luce resta blinkando tra rossa e verde.

Cosa devo fare? E' rotta la ricevente?

Grazie,

Matteo
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 04, 14:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 13
Citazione:
Originally posted by macrena@29 ottobre 2004, 12:06
Ciao Matteo non conosco bene il tuo modello ma forse quella che intendi tu non e' la ricevente ma il giroscopio. Qulla luce che vedi cambiare di colore o internittente ti indica il settaggio del giroscopio. Se incontri problemi di stabilita' per cio' che concerne il rotore di coda dovrai agire sulla vitina presente vicino alla lucetta e vedrai che cambiera' di colore da verde a verdelampeggiante arancione e rosso fisso. Questa variazioni le vedrai trasmesse alla rotazione dell'elica di coda.
Spero di esserti stato utile!
Ciao Renato

Grazie, si, credo proprio sia il giroscopio, ma posso fare le regolazioni a elicottero acceso per trovare la giusta combinazione o devo sempre staccare la batteria?

Ciao,

Matteo
matteo_bz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TJ PRO luce rossa sul sensore skycaptain Elimodellismo in Generale 5 04 giugno 11 10:38
Luce ricevente rosso fisso... liquidsky Elimodellismo Principianti 4 18 giugno 07 17:39
Esky Lama V3 - Luce verde che lampeggia in carica! sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 ottobre 06 10:42
Cool Power verde o rossa? kzn14d Elimodellismo in Generale 2 07 settembre 06 20:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002