BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Negozio su Facebook (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/294405-negozio-su-facebook.html)

uniko77 15 agosto 13 22:04

Negozio su Facebook

Ciao a tutti, conoscete per caso un negozio di modellismo, nello specifico di elicotteri, operante solamente su Facebook che, a suo dire, ha sede a Milano?

Si chiama "Heli Innovation Rc"...

...potrà essere sicuramente una persona seria che vende a prezzi interessanti, ma la cosa un po mi puzza...:unsure:

sescot 15 agosto 13 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3903019)
Ciao a tutti, conoscete per caso un negozio di modellismo, nello specifico di elicotteri, operante solamente su Facebook che, a suo dire, ha sede a Milano?

Si chiama "Heli Innovation Rc"...

...potrà essere sicuramente una persona seria che vende a prezzi interessanti, ma la cosa un po mi puzza...:unsure:

Prova a comprarci un oggetto economico, e poi guarda il timbro postale. Forse potevi andarci in bici a prenderlo.... :fiu:

Ma quandomai un negozio esiste solo su fb? :shutup:

uniko77 15 agosto 13 22:33

Mi ha contattato proprio in questo istante su Facebook ringraziandomi per la pubblicità che gli faccio su baronerosso e "rimproverandomi" il fatto di aver detto "che la cosa mi puzza" mettendo in dubbio la serietà dell'azienda...:)

uniko77 15 agosto 13 22:37

Il pirla prima mi chiede l'amicizia su FB presentando il negozio, ora mi ha tolto l'amicizia, solo perché ho scritto questo topic su baronerosso...:supercry::supercry::supercry:

Non è possibile, perché non vuole più essere mio amico, io già gli volevo bene, mi ero affezionato...:mecry:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sescot 15 agosto 13 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3903054)
Il pirla prima mi chiede l'amicizia su FB presentando il negozio, ora mi ha tolto l'amicizia, solo perché ho scritto questo topic su baronerosso...:supercry::supercry:

Non è possibile, perché non vuole più essere mio amico, io già gli volevo bene, mi ero affezionato...:mecry:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

E' anche molto attento ai commenti sul br. :fiu:
Mi sa che è anche molto attento ai compro... :fiu:

Se può consolarti, ho un account su fb con zero amici. Fatto, fatto un amico e selezionato come richieste di amicizia "solo amici degli amici", cancellato l'amico, fatto!
FB è diventato il mio asocial network preferito.

uniko77 15 agosto 13 22:48

Il bello è che forse so chi è, è il solito furbacchione che più furbi di lui non ce n'é, che gira per i forum a caccia di probabili clienti... ed è anche Calabrese come me...

...sempre se non mi sbaglio...:)

Silvio70 20 agosto 13 00:20

Io ci ho preso un po' di cose e sinceramente mi sono arrivate dopo due giorni con fattura quindi per me tutto ok:D

sescot 20 agosto 13 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da Silvio70 (Messaggio 3906952)
Io ci ho preso un po' di cose e sinceramente mi sono arrivate dopo due giorni con fattura quindi per me tutto ok:D

Quindi dalla fattura hai potuto rilevare che ha sede a Milano? :fiu:

Ma proprio un sito non ce l'hanno? :fiu:

STENO 20 agosto 13 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da Silvio70 (Messaggio 3906952)

Cavolo Silvio... e ti sei iscritto apposta al barone per dircelo? Grazie dello sbattimento molto interessante...

sescot 20 agosto 13 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3907001)
Cavolo Silvio... e ti sei iscritto apposta al barone per dircelo? Grazie dello sbattimento molto interessante...

Maligno... :fiu::fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002