![]() |
informazione radiocomando Ciao,vorrei un'informazione se possibile:sono in possesso di una radio futaba fx-18 in versione 4 canali(base),cioè ha solo i 2 stick,beh vorrei sapere per pilotare un heli con passo variabile quanti canali dovrei aggiungere?Inoltre devono essere interruttori a 2-3 posizioni o trimmer?Che funzioni avranno?Grazie |
ho una fx-18 anche io (ora per l'ely però uso un MX-22) Per pilotare bene un ely al massimo ti possono servire i seguanti comandi sulla FX-18: un "interruttore MIXER" 2 posizioni per spegnimento motore (non si sà mai) un "interruttore MIXER" 3 posizioni per settare i modi di volo: normal; IDL11; IDL2 un "interruttore MIXER" 2 posizioni per attivazione: autorotazione uno "interruttore CANALE" a 2 posizioni o uno slider (o cursore) per le due due possibili sensibilità del gyro (se hai un 401) (canale 5) se poi utilizzi un governor tipo il GV1: un "interruttore CANALE" 2 posizioni (on-off governor) un "interruttore CANALE" 3 posizioni (min med max n. di giri) Andrea |
Cambia radio, prendi un ff7 futaba computerizzata con tutti i programmi e ricevente in pcm la trovi a 240 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002