![]() |
elicotteri veri.....!!!! negli elicotteri veri la ...mano sx aziona gas e collettivo ... la mano dx aziona il ciclico e state tutti dimenticando la pedaliera che aziona l'anticoppia praticamente rotazione su se stesso comanda in pratica le pale di coda.... che è la cosa più seccante da imparare... cmq io piloto modo 1....... |
Citazione:
però nell' elicottero vero ciascuna mano controlla due comandi diversi: in mode 2 si ha (se non sbaglio) l' accelleratore/ciclico laterale a sinistra e il ciclico lomgitudinale e la coda sullo stick destro quindi ciascuna mano controlla contemporaneamente sia passo collettivo che ciclico (lo stick destro ciclico e coda). vi volevo far notare l' esistenza del mode 4, poco conosciuto e susato in quanto di recente invenzione. in pratica è il mode 3 con gli stick inveriti: stick sinistro: accelleratore e coda stick destro: ciclico. questo è sicuramente il più realistico. CIAO |
Mode 3 |
mode 3 |
mode 3 |
Io mode 2. (nn ricordo se mi sono contato) per ora siamo a: mode1 n10 mode2 n9 mode3 n8 Sta "Vincendo" il mode1 Fulvio |
allinizio volavo in mode 4 mani e piedi da schiffo :icon_rofl ora in mode 1 :P un chilometro di strada non porta in nessun posto.un kilometro di pista porta in tutto il mondo |
Mode 2 |
Avevo provato per qlk giorno mode2 poi tutti mi hanno consigliato mode1 anke perke' nella mia zona si vola cosi' MODE 1 |
io ho sempre pensato che il mode2, in analogia con gli aerei, fosse: stick sinistro gas e pedaliera (coda), stick destro ciclico. sbagliavo? io sto per cominciare così come ho detto, 2 o 4 poco importa. sugli aerei sono sicuro che uso il 2:wink: ciao Davide Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026