BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   gens ace (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/289243-gens-ace.html)

bamboccio 02 luglio 13 19:33

gens ace
 
raga mi sapet dire dove posso aquistare le lipo della gens ace perche vedo che il sito ufficiale in germania non sono mai disponibili allora mi appoggio a voi per sapere se conosciete qualche sito affidabile grazie anticipatamente a dimenticavo cerco le 4000 mh
per 60-120 c

doctor-s 02 luglio 13 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccio (Messaggio 3847987)
raga mi sapet dire dove posso aquistare le lipo della gens ace perche vedo che il sito ufficiale in germania non sono mai disponibili allora mi appoggio a voi per sapere se conosciete qualche sito affidabile grazie anticipatamente a dimenticavo cerco le 4000 mh
per 60-120 c

Helypassion in Italia, mi pare Milano

Pogonaro 03 luglio 13 09:59

io le ho sempre prese da helypassion

bamboccio 03 luglio 13 21:48

gens ace
 
Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3848635)
io le ho sempre prese da helypassion

raga sono daccordo ma sono esaurite anche li da un bel pezzo non capisco perche non le consegnano a nessuno dei rivenditori poi specialmente al rivenditore ufficiale in germania

Pogonaro 04 luglio 13 06:41

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccio (Messaggio 3849739)
raga sono daccordo ma sono esaurite anche li da un bel pezzo non capisco perche non le consegnano a nessuno dei rivenditori poi specialmente al rivenditore ufficiale in germania

Le ha esaurite ok ma se lo contatti forse....c'è caso che alcuni "pezzi" li prenda solo su ordinazione , io so solo che gle le ho chieste via mail , e quando sapeva quando gli sarebbero arrivate più o meno mi ha chiesto cosa e quanto e le ho avute.

Se proprio non le trovi piuttosto che importarle prendere in considerazione demon o le race di gmauro ? Io non le ho provate ma ne parlano bene .

bamboccio 05 luglio 13 22:59

gens ace
 
Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3850052)
Le ha esaurite ok ma se lo contatti forse....c'è caso che alcuni "pezzi" li prenda solo su ordinazione , io so solo che gle le ho chieste via mail , e quando sapeva quando gli sarebbero arrivate più o meno mi ha chiesto cosa e quanto e le ho avute.

Se proprio non le trovi piuttosto che importarle prendere in considerazione demon o le race di gmauro ? Io non le ho provate ma ne parlano bene .

quoto con quello che dici avevo preso in considerazione le opti pawer sai come ne parlano ho visto che di prezzo ci siamo per 50 70 c

Pogonaro 06 luglio 13 08:52

Opti power non conosco nessuno che le abbia provate , mi spiace.

eux22 06 luglio 13 13:40

puoi guardare anche qui in 5 giorni sono a casa tua
6 Cell lipo Battery

col.and 06 luglio 13 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 3853000)
puoi guardare anche qui in 5 giorni sono a casa tua
6 Cell lipo Battery

Niente anche li'.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002