![]() |
ordine da freakware Mmm blade 450x .. ordinato 1 settimana fa ancora è jut packed. ma qualcuno ha mai comprato da questi? Non mi rispondono alle mail.. non ci comprero mai piu... |
Ciao :) Ti rassicuro che e' un sito serio ...certo come tutti i siti conviene farsi confermare la presenza nel deposito di quello che di cerca .:) ...magari non lo hanno a deposito e scrivono così :( |
Mi hanno risposto stamattina presto: --- Hello, I will cancel your order and we will refund your payment by paypal. --- Solo che sto rimborso mica arriva... |
Citazione:
Maxym77...... falli respirare....:icon_rofl |
-.- ho capito... 2 click devono fà... sono 8 giorni che hanno i miei 370 euro... |
Citazione:
Cmq.. visto che mi sentivo in colpa perchè te lo avevo suggerito io il sito.. stamattina ho mandato una domanda a loro sulla disponibilità del blade.. Giusto per vedere se mi rispondevano. Oggi pomeriggio mi hanno risposto: "Hello.. yes it is on stock" -_- Ripeto io ho già acquistato da loro e sono sempre stati "tedeschi".. Questo è il primo segno di inaffidabilità... boh:angry: |
Citazione:
Famoli respirà sti poveri cristi....vogliamo risparmiare...?? |
ok mi hanno rimborsato stamattina dopo che ho fatto partire la contestazione da paypal per oggetto non ricevuto. Per chi me l'ha consigliato comunque ringrazio e dico che non è colpa sua, se si è trovato bene ha fatto bene a consigliarmelo. Io non dico che sono inaffidabili, per carità magari ho avuto sfiga io che mentre lo compravo andava "out of stock", pero' dall'esperienza subita dove la comunicazione tra venditore e acquirente DEVE essere al primo posto, posso che NON consigliare questo venditore in quanto la comunicazione è ZERO assoluto. Mi bastava che ne so un... "tra 3 giorni sarà disponibile" per esempio, io avrei aspettato. E invece mi ha detto che non avevano idea della data di consegna... magari 6 mesi chi lo sa! Dai... ma che è... Poi la serietà mi dicono che mi rimborsano e non si fanno sentire piu'... vabbè. 360 euro mica 20... |
Citazione:
Qui di giorni ne erano passati 8, non rispondevano e se lo facevano non davano date per l'invio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026