![]() |
Modelli elicotteri RTF Forse è' vecchia la osservazione ,ma neofita di elicotteri rtf avrei piacere sentire qualche parere in merito a questi "pronti al volo". Probabilmente basta caricare le batterie e provare tanto l'azienda che vende ha fatto un pre collaudo in volo. È' così o ci sono dubbi? Ciao a tutti franco |
Rtf da classe 400 in su? o parli di micro/mini modelli rtf/plug and play? coassiali, 4 ch FP ecc...? Per il primo punto dire precollaudo é un eresia. Precollaudo??? Sono cosí rtf che andrebbero smontati dalla prima all'ultima vite e rimontati. No RTF!!! Imho. |
Quoto laser. I micro comprali tranquillo quelli piu grandi sarebbe meglio darci un occhio prima di provarli. Spiegaci meglio a che eli ti riferivi magari... |
Capisco che la voce "precollaudo"sia un'eresia;perdonatemi ,intendevo un controllo di tutti componenti prima di eseguire un "collaudo" in volo. Purtroppo non posso dire di che elicottero RTF si tratta;fino a questo momento il negoziante e la ditta si stanno comportando bene; (non è un mini !) Nelle vostre risposte ho capito che gli RTF sono sempre da controllare e quindi apprezzo le vostre osservazioni. Peraltro devo dire che nelle istruzioni esiste una specie di ceck-list ove sono riportati i punti importanti prima di "decollare". Mi sono chiesto :possibile che non abbiano notato che il piatto ,dopo che l'heli è in bolla e accesi prima la radio poi la batteria il "piatto" è inclinato a dx di 3° circa,e a cabrare di 2°? Era tutto fuori!! Ciò a conferma di quanto avete detto. ciao Franco |
Citazione:
Ready To Fuck |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002