BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Campi ed elimodellisti a Padova e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/282923-campi-ed-elimodellisti-padova-e-dintorni.html)

Sapphire 25 aprile 13 01:02

Campi ed elimodellisti a Padova e dintorni

Ciao a tutti :D sono alla ricerca di un campo di elicotteristi esperti e soprattutto simpatici in provincia di padova e zone limitrofe :)
sto iniziando la mia carriera di pilota e sono alla ricerca di un gruppetto di esperti che possano guidarmi, consigliarmi e (soprattutto) confortarmi ^_^

laser02 26 aprile 13 07:38

Citazione:

Originalmente inviato da Sapphire (Messaggio 3755042)
Ciao a tutti :D sono alla ricerca di un campo di elicotteristi esperti e soprattutto simpatici in provincia di padova e zone limitrofe :)
sto iniziando la mia carriera di pilota e sono alla ricerca di un gruppetto di esperti che possano guidarmi, consigliarmi e (soprattutto) confortarmi ^_^

Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

neviojay 01 maggio 13 13:20

Ciao,
se è solo per simpatia, beh siamo 4/5 pazzoidi nell'alta padovana che ci limitiamo a desfare i modelli nel weekend.. :lol:
ma per il piacere di condividere opinioni, una tazza di caffè o magari una grigliatina di salsicciotti (lipo intendo :icon_rofl), mandami un mp che ti spiego meglio.

Ogni tanto passa a trovarci qualche grande dell'elimodellismo italiano.. magari :wink:

Tu in che zona sei attualmente?

SkyNet 01 maggio 13 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 3763692)
Ciao,
se è solo per simpatia, beh siamo 4/5 pazzoidi nell'alta padovana che ci limitiamo a desfare i modelli

Chissa' perche'.... ma ho il legerissimo presentimento di essere preso in causa....:fiu: B)

aleo1981 01 maggio 13 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 3763692)
Ciao,
se è solo per simpatia, beh siamo 4/5 pazzoidi nell'alta padovana che ci limitiamo a desfare i modelli nel weekend.. :lol:
ma per il piacere di condividere opinioni, una tazza di caffè o magari una grigliatina di salsicciotti (lipo intendo :icon_rofl), mandami un mp che ti spiego meglio.

Ogni tanto passa a trovarci qualche grande dell'elimodellismo italiano.. magari :wink:

Tu in che zona sei attualmente?

:icon_rofl

SkyNet 01 maggio 13 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da aleo1981 (Messaggio 3764135)
:icon_rofl

Ecco....3 su 5 siamo presenti....:icon_rofl

Sapphire 08 maggio 13 12:12

hahahaha ^^
non mi sono fatto sentire per un pò, complici svariati impegni
ad ogni modo, ho trovato un campetto di volo qui vicino (io abito a campodarsego mentre il campo è a limena) e ho già individuato il mio futuro mentore :lol: faccio volentieri una visita anche ad altri campi comunque...voi dove siete?

aleo1981 09 maggio 13 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da Sapphire (Messaggio 3774609)
hahahaha ^^
non mi sono fatto sentire per un pò, complici svariati impegni
ad ogni modo, ho trovato un campetto di volo qui vicino (io abito a campodarsego mentre il campo è a limena) e ho già individuato il mio futuro mentore :lol: faccio volentieri una visita anche ad altri campi comunque...voi dove siete?

si ho capito il campo dove vai e di chi è.
noi siamo a cittadella.
Precisamente questo: Home

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002