![]() |
Campi ed elimodellisti a Padova e dintorni Ciao a tutti :D sono alla ricerca di un campo di elicotteristi esperti e soprattutto simpatici in provincia di padova e zone limitrofe :) sto iniziando la mia carriera di pilota e sono alla ricerca di un gruppetto di esperti che possano guidarmi, consigliarmi e (soprattutto) confortarmi ^_^ |
Citazione:
|
Ciao, se è solo per simpatia, beh siamo 4/5 pazzoidi nell'alta padovana che ci limitiamo a desfare i modelli nel weekend.. :lol: ma per il piacere di condividere opinioni, una tazza di caffè o magari una grigliatina di salsicciotti (lipo intendo :icon_rofl), mandami un mp che ti spiego meglio. Ogni tanto passa a trovarci qualche grande dell'elimodellismo italiano.. magari :wink: Tu in che zona sei attualmente? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
hahahaha ^^ non mi sono fatto sentire per un pò, complici svariati impegni ad ogni modo, ho trovato un campetto di volo qui vicino (io abito a campodarsego mentre il campo è a limena) e ho già individuato il mio futuro mentore :lol: faccio volentieri una visita anche ad altri campi comunque...voi dove siete? |
Citazione:
noi siamo a cittadella. Precisamente questo: Home |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002