![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Nigel..tra poco diventi un senior...pronto per il nonnismo???:P :lol: |
Citazione:
Mò so caxx.....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Comincia con un giro di torture ai new user,poi passa dagli user..stai attento però agli advanced,veteran e soprattutto a.....CADAL!!!:P :lol: Tanto tra 2 minuti me lo vede e lo oscura!!!:fiu: :icon_rofl |
INIZIO OT Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl FINE OT |
l'ho preso difettoso!!:wink: ...........l'ho acceso, il led andava, ma nn riuscivo a programmarlo e dopo 20 secondi dall'accensione puf, il led si è spento e + nessun rumore......e si è scaldato di bestia, domani devo riportarlo dal mio modellista! NIKOS, FUNZIONA BENE O è UN CAVOLATA?? GRAZIE CIAOO |
le istruzioni le ho in italiano!B).....mi sa tanto che i regolatori mi odiano!:( |
Ciao, non ho capito come hai cortocircuitato il regolatore della Align ... hai tolto il termorestringente e qualche conduttore ha fatto ponte su 2 punti diversi del PCB ? O volevi dire che hai attaccato le batterie al contrario in termini di polarità ? E non è che hai fatto la stessa cosa anche a regolatore nuovo perchè i connettori sulla batteria sono montati al contrario ? Prova a guardarci. Ciao, Daniele |
Il regolatore ti posso dire che è una vera bomba!!Mai dato un problema,e considera che sta montato su una 1/18 off-road,e di botte ne prende 300 volte tante che su un ely(escludendo terra,sassi,fango,ecc...).Bhe,se è difettato portalo al negozio,ma non è che fai tu qualche cappellata? Mi sembra strano far fuori 2 regolatori in 2 giorni.Ricordati che i 3 cavi del brushless(che è trifase),non devono assolutamente venire in contatto! Ma non è che il rego ti rimane in modalità di programmazione,e quindi aspetta il prossimo comando? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002