![]() |
Citazione:
Secondo voi, prendendo tutto online, riuscirei a montarmi il tutto e settarlo al meglio? (ricorrendo spesso al forum :wink: ) |
perche' il tuo negoziante te lo monta? comunque ci riesci ricorrendo al forum! poi su www.toflyrc.com nella sezione corsi c'e' il corso per il montaggio e settaggi radio raptor 30. credo che lo puoi utilizzare anche per il 50 e' identico...... per las coda fai come vuoi con il servo dedicato sicuramente avrai dei benefici ma sappi che io volo con un giroscopio piezo elettrico da 50 euro e con il servo standart......... |
Citazione:
Sto facendo un preventivo serio su Ely Shop, poi lo allego qui sul forum sperando in vostri saggi consigli. Sapete a quanto ammontano le spese di spedizione di Ely Shop? |
devi chiederlo a lui.... comunque calcola almeno 20 euro |
Leggendo i vostri commenti ho riempito il carrello di quasi tutto quello che potrebbe servirmi per iniziare. Mancano la miscela e la batteria per l'avviatore. La batteria potrei usare quella della macchina o procurarmene una in ferramenta. Per la miscela chiedo consiglio su quale, tra quelle in commercio, prendere. Pensando al montaggio... e' necessario lo strumento per misurare il passo? Che ne dite? http://img20.imageshack.us/img20/7469/finale1qn.jpg |
Citazione:
I servi del combo a te proposto li lascerei stare e prenderei qualcosa che un domani non dovrei cambiare, non lesinare sul giroscopio e servo dedicato te ne pentirai..... Per i due modelli che hai menzionato mi hanno riferito che volano bene tutti due, di uno te lo posso confermare perchè c'è l'ho, il Raptor50. Se fossi in te comprerei il combo con la futaba e mi rivenderei i servi cambiandoli con qualcosa di meglio o se no meglio ancora prendere tutte le cose non in blocco ma girando per la rete, ma attenzione che ci sono le spese di spedizione. Ciao |
Citazione:
|
be' li va' a gusti............ ma con la optic voli tranquilli...... c'e' lo' anche io da un anno mai un problema..... |
Ok per la optic allora... Che mi dite del materiale qui sopra? |
Vai tranquillo per la OPTIC la uso da più di un anno è mai un problema, l'unica limitazione la sentirai successivamente sui canali, quando ad esempio se vuoi montare un governor non potrai gestire il controllo remoto, per cui avrai bisogno di una radio con qualche canale in più, però non e fondamentale puoi andare avanti anche così per molto tempo come sto facendo io e cioe rinunciando a molte diavolerie e ausili elettronici di contorno. Ciao Giovanni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002