BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   banco prova eli ? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/276498-banco-prova-eli.html)

elio1967 17 febbraio 13 09:20

banco prova eli ?

salve voglio costruire un banco prova per il goblin 770 .se qualcuno mi sa indicare siti o foto o video per prendere spunto o ancora meglio se ci fosse un progetto gia fatto , rinrazio anticipatamente chi rispondera alla mia richiesta

debug 17 febbraio 13 12:57

Con il giratutto della meliconi fiisato ad un tavolino da giardino, volevo fare un prova coda. L 'eli non ho mai avuto il coraggio di farcelo girare sopra.:D

laser02 17 febbraio 13 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da elio1967 (Messaggio 3642228)
salve voglio costruire un banco prova per il goblin 770 .se qualcuno mi sa indicare siti o foto o video per prendere spunto o ancora meglio se ci fosse un progetto gia fatto , rinrazio anticipatamente chi rispondera alla mia richiesta

Scusa la domanda ma per quale motivo dovresti mettere il modello su un banco prova??
E poi come banco prova...cosa proveresti??? :uhm:
Visto il ben di Dio che hai in firma non mi pare che tu sia alle prime armi?!!
Il campo e fare le cose per bene è un ottimo banco prova!!IMHO...

dopehopes 17 febbraio 13 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3642616)
Scusa la domanda ma per quale motivo dovresti mettere il modello su un banco prova??

L'ho visto usare per la regolazione del gyro.

elio1967 17 febbraio 13 17:24

banco prova

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3642616)

buongiorno , il banco lo voglio costruire in modo che si possa usare per tutti i modelli e per quanto riguarda il ben di dio non voglio ogni volta che faccio qualche modifica o lavoretto dover andare a volare , con un banco toglierei almeno una buona parte di controlli , capisci bene che limitare i rischi su quel modello è meglio , in più mettiamoci anche che è una cosa che volevo fare , ora che ho un pò di tempo mi ci dedico , comunque grazie per l'attenzione

dopehopes 17 febbraio 13 19:04

Ma cosa riesci a verificare dei vari parametri di setup di un ely, oltre alla sensibilità del giroscopio?

rugrug 18 febbraio 13 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da elio1967 (Messaggio 3642228)

cioè fammi capire: vuoi vedere se vola il banco? :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026