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Vecchio 29 aprile 13, 23:41   #3261 (permalink)  Top
STENO
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Pale al contrario? Scherzo
Ma non vi sembra troppo poco 50% di motore?
Ha il motore truccato... a 50 dovrebbe alzarsi lo stesso quel blade...magari pero il tarot di bandit con curva a 50 si rifiuta di lavorare.. e gli dice

Daje de gazsseeee! ! Che e' sto 50??!!;
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Vecchio 30 aprile 13, 09:47   #3262 (permalink)  Top
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@Bandit e a tutti i possessori del kazzillone!!

E' da un paio di giorni che ho avuto il primo crash con il kazzillone: nel collegare una seconda lipo una pista del circuito di bilanciamento si è bruciata, secondo voi come posso fare per ripristinarla? Basta colare dello stagno nel punto cerchiato dell'immagine?
Per ora usando la parte sinistra del kazzillone riesco comunque a bilanciare le celle ma mi ruga il fatto di poter utilizzare il kazzillone solo a metà.
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Eli-Rhoss
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Vecchio 30 aprile 13, 09:51   #3263 (permalink)  Top
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tranquillo il mio è tutto patchato ... Io uso i terminali delle resistenze elettriche.
Se le piste sono molto vicine puoi provare ad unirle come dici tu. Oppure un pezzetto di filo elettrico.
Ma su quel kazzillone le piste stanno sopra ... in quello con gli EC3 stanno dall'altra parte della scheda... per fortuna ... altrimenti sai che groviglio ...
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Vecchio 30 aprile 13, 10:31   #3264 (permalink)  Top
STENO
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Ma come hai fatto a gremarlo ROSS?

PS ma non fate i barboni!! Costano 5 dollari l'uno... prendetene uno nuovo!! ahah =)
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Vecchio 30 aprile 13, 11:03   #3265 (permalink)  Top
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Ma come hai fatto a gremarlo ROSS?

PS ma non fate i barboni!! Costano 5 dollari l'uno... prendetene uno nuovo!! ahah =)
Poi uno dice che te la prendi sempre con la e-flite sono state le lipo flite a fare il macello .attacco una tutto ok attacco l'altra e... pluf chiaramente il tutto rispettando la sequenza
Eh eh ti ricordi del detto "tant' nient' acciretn o ciucc' e papà" ? Ecco questo è quel caso lì.
Bandit questo ha le piste sia sopra che sotto... non so come mai. Farò come mi hai suggerito, grazie
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Eli-Rhoss
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Ultima modifica di Eli-Rhoss : 30 aprile 13 alle ore 11:08
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Vecchio 30 aprile 13, 15:52   #3266 (permalink)  Top
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Ma voi che ne dite dei cb Hitec?
Ce n'è uno nuovo (smart charger h4)H4 Multi-Charger - Hitec RCD che almeno sulla carta corrisponde alle mie esigenze ovvero 4 canali indipendenti da 120W l'uno così non carico più in parallelo
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
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Vecchio 30 aprile 13, 15:57   #3267 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ma voi che ne dite dei cb Hitec?
Ce n'è uno nuovo (smart charger h4)H4 Multi-Charger - Hitec RCD che almeno sulla carta corrisponde alle mie esigenze ovvero 4 canali indipendenti da 120W l'uno così non carico più in parallelo
PS circa 200€!!!

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Vecchio 30 aprile 13, 19:16   #3268 (permalink)  Top
STENO
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Ma... a 200 euro prendi 2 hyperion postati da pogo qualche tempo fa...

Ilnrobbe power peak
O con uno sforzo in piu hyperion super duo.

Io rimango della mia idea. E' il tuo cb che sminchia la carica in parallelo...
Comprane uno di qualita e caricansereno in parallelo...nspendi bene e non spendi piu.

Se vuoi fare una prova fatti prestare un hyperion da fabio. O vai da lui col kazzilone e carica una volta in parallelo con il suo cb buono e vedi che succede. Almeno poi spendi come e' piu giusto per te. A con dati certi alla mano..
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Vecchio 30 aprile 13, 19:35   #3269 (permalink)  Top
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Thumbs down No, no...mica vuoi volare?

Quando una causa ignota ti dice: NO NON DEVI VOLARE! Non c'è nulla che tu possa fare
Oggi di nuovo mega sessione...porto tutta la flotta al campo e l'mcpx ha il parkinson, probabilmente a causa di una bottarella data al cartone su cui lo facevo atterrare (devo controllare per bene tutto)..faccio una lipo e poi decido di rimetterlo a nanna...Lo adoro troppo per fracassarlo da idiota. Passo al Blade, e memore di tutte le volte che me lo avete detto schiaffo su una curva idle up a motore 85% bella piatta piatta...Madò il Blade pare diventato un pachiderma, molto stabile e gli expo al 25% me lo rendono addirittura lentissimo nel controllo...poco male si svulazza!!! mentre ero un hovering vedo pian piano l'archetto anteriore del carrello aprirsi nel punto in cui lo avevo crashato tempo fa.....scarico la lipo ad un metro da terra, atterro piano e rimetto il Blade a nanna (devo aggiustare il carrello...o forse comprarne uno nuovo). Mi fiondo allora sul Rex....lo avvio, correggo un po il gain del giro ma dando gas sento un stridolio, un rumore tipico di ferraglia. Ma cos'è, cosa non è? Bhò la scatola di coda è ok, la testa non ha giochi il rotore di coda, e l'albero e tutto il resto...Non c'è niente che non va....ok ripartiamo ma prima controlliamo il modello a terra...do de gass tenendo qualche grado di passo negativo...aumentano i giri...il rumore sembra scomparso....OK (la cosa mi puzza) Rimetto a posto le curve, lo alzo e di nuovo lo stridere di ferraglia; abbasso, alzo, abbasso, alzo. Niente è sempre lì...faccio un ultimo tentativo: il rumore è lì (sai che non scompare per magia?? Si ma avrei tanto voluto ) ad un certo punto l'eli viene giù, controllo di elevatore per non schiantare e atterro soffice mentre il rumore di ferraglia diventa ora un sibilo....cavolo è partito il grano del pignone
Alla prossima sessione di volo chiedo una benedizione alla Santa sede
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Eli-Rhoss
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Vecchio 30 aprile 13, 20:13   #3270 (permalink)  Top
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L'avatar di miticoman
 
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tregua !!

visto che con l'ely sono in stand by ....
auguro a tutti un buon primo Maggio e nun vè ammazzate de fave cor pecorino!!!!
p.s. non volate se avete bevuto il mago otelma vi osserva!!
__________________
Verso l'infinito e oltre !
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