Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 13, 21:31   #7401 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
il cugino di steno
Seee magari!!!
Azz avrei gli elicotteri gratis o quasi! ahahah

Avrei un miniP stretch 6S,
Un miniP 6S normale
Un protos stretch e uno normale.

E ovviamente starei già volando anche il P700....



CORRADO DIVENTIAMO CUGINI PER PIACERE?
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 22:15   #7402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Qualcuno (Primarius ) ha il manuale dei settaggi avanzati del micro rondo?
Un manuale io non l'ho mai trovato però vai sul sito PRO-RC metti in inglese e vai nella sezione "downloads" e quindi clikka su "Save your Rondo-settings on line".
Ti si apre una pagina con gli utenti che hanno fatto il salvataggio on line; cerca il Primario (c'è nome e cognome) e clikka su "offnen".
Ti si apre la pagina con le impostazioni del Primario; in basso penultima riga gialla seleziona la lingua inglese e dopo, in alto, metti la pagina "professional" e finalmente ti si apre la pagina con le opzioni del menù "professional" (la pagina finale dovrebbe essere questa Rondo Settings ).

In aggiunta, leggiti anche questo pdf http://www.heli-professional.com/upl...ution_500E.pdf riporta solo il settaggio base ma è ben spiegato nelle funzioni.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 22:44   #7403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Rispetta il turno!!! Prima mi deve dire se vuole diventare mio zio....
__________________
https://t.me/pump_upp
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 23:12   #7404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Un manuale io non l'ho mai trovato però vai sul sito PRO-RC metti in inglese ...

Maurì, grazie. Ho letto tutto quello che mi hai postato ma mi mancano delle spiegazioni specifiche di alune voci. Molte sono in comune con il menù personalizzato del Tarot, però altre mi sono sconosciute.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 23:38   #7405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Maurì, grazie. Ho letto tutto quello che mi hai postato ma mi mancano delle spiegazioni specifiche di alune voci. Molte sono in comune con il menù personalizzato del Tarot, però altre mi sono sconosciute.
Rob il manuale ce l'ho nella testa..

specificami le voci che ti lasciano in dubbio, vedrò di spiegarti se e quanto modificare i parametri.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 23:42   #7406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ok, grazie ti scrivo nella stanza dell'ATOM, vista la questione molto specifica.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 02:38   #7407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Stasera ho iniziato la trasformazione dell'X5 da flybar a FES. Nonostante il primo acquisto usato con qualche magagna sono riuscito ad organizzarmi ed ora la meccanica necessita di un solo, ultimo elemento... Indovinate quale?



Per fortuna ho trovato un'anima pia che mi ha tempestivamente inviato la vite mancante, che altrimenti avrei dovuto acquistare insieme a tutta la testa!
Domani con l'arrivo della vite dovrei riuscire a concludere

GRAZIE SESCOT!

Ho anche collegato pc e 3gx. La prima impressione e' di avere a che fare con un sistema poco ergonomico: per entrare nel menu' setup bisogna tener premuto un tastino sulla centralina e contemporaneamente alimentare l'esc: roba da circo, sopratutto se lo monti sotto l'albero di un X5... Servirebbero le mani di un bambino di tre anni.
E poi attenzione: se non si toglie il dito dal tastino prima che si accendano tutti e cinque i led bisogna rifare la procedura!
Per passare di fase in fase si deve premere sempre 'sto benedetto tastino e controllare di volta in volta che le combo di lucine accese confermino le impostazioni che si sono scelte...
Ma che ce lo attacchi a fare al pc?!?

Appena saro' in grana prendero' una fantastica AR7200BX!
Icone allegate
Club Delfini Golosi-imageuploadedbytapatalk-hd1377733015.970457.jpg  
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 08:54   #7408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Io ho un mbeast e un 3gx......ti basti pensare che per settare la prima volta il mbeast con 2 telefonate a Sescot ho risolto.Per settare il g3x ci ho messo da giugno a fine agosto.Pensa che il 3gx a me funziona con i segnali trottle e pit invertiti sulla rx

Con la t10 futaba deve essere cosi.l'ho scoperto solo dopo essere impazzito e averlo rimandato a elishop
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 09:02   #7409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Stasera ho iniziato la trasformazione dell'X5 da flybar a FES. Nonostante il primo acquisto usato con qualche magagna sono riuscito ad organizzarmi ed ora la meccanica necessita di un solo, ultimo elemento... Indovinate quale?



Per fortuna ho trovato un'anima pia che mi ha tempestivamente inviato la vite mancante, che altrimenti avrei dovuto acquistare insieme a tutta la testa!
Domani con l'arrivo della vite dovrei riuscire a concludere

GRAZIE SESCOT!

Ho anche collegato pc e 3gx. La prima impressione e' di avere a che fare con un sistema poco ergonomico: per entrare nel menu' setup bisogna tener premuto un tastino sulla centralina e contemporaneamente alimentare l'esc: roba da circo, sopratutto se lo monti sotto l'albero di un X5... Servirebbero le mani di un bambino di tre anni.
E poi attenzione: se non si toglie il dito dal tastino prima che si accendano tutti e cinque i led bisogna rifare la procedura!
Per passare di fase in fase si deve premere sempre 'sto benedetto tastino e controllare di volta in volta che le combo di lucine accese confermino le impostazioni che si sono scelte...
Ma che ce lo attacchi a fare al pc?!?

Appena saro' in grana prendero' una fantastica AR7200BX!
Mi sembra di ricordare che il 3gx sia roba A-legno....come si dice dalle vostre parti "de coccio"
Non per niente hanno inventato la serie TCess

Ma scusa un attimo : la centralina non la monti al posto del gyro? Quindi non è in posizione facile?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 10:45   #7410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mi sembra di ricordare che il 3gx sia roba A-legno....come si dice dalle vostre parti "de coccio"
Non per niente hanno inventato la serie TCess

Ma scusa un attimo : la centralina non la monti al posto del gyro? Quindi non è in posizione facile?
Gusto: visto che e' A-legno il bloccafollowers lo Tengo cosi'! ...anzi: lo faccio cesellare per benino stile bastone per la tenda provenzale!

La centralina e' sotto l'alBero per tre importanti motivi:
1) E' la zona dove arrivano meno vibrazioni, che a legno non fanno per niente bene
2) Cosi' non ho cablaggi in giro
3) Essendo A-legno sotto l'albero e' la morte sua...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 09:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002