BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Club Delfini Golosi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/273379-club-delfini-golosi.html)

Eli-Rhoss 27 gennaio 13 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3604735)
Non ricordo chi lo aveva chiesto, ma ecco il mio primo volo con il Revo 500e :

primo volo vero; le 2 lipo precedenti, come avevo scritto, erano nulla di particolare. Erano un .... presentiamoci :wink:

Come chiesto da Stesno, nel buko del kulo non passava neanche uno spillo. Quindi anche le curve le faccio con moltissima cautela, ma sento di voler già dare moooooolto di più :wink:

Avevo chiesto io il video :P comunque complimenti davvero. Il motore frulla bello tranquillo e si vede che gli dai del Lei :icon_rofl comunque ti sei portato anche il supporto tecnico specializzato al campo...era incluso nel prezzo?? :icon_rofl

Madblade 27 gennaio 13 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 3605071)
Sulla scorta delle vostre indicazioni ho modificato il logo. Ho messo tre versioni, le ho numerate con un numeretto in basso a sinistra per cui le nuove indicazioni di modifiche o conferme me le potete dare dicendo "1" oppure "2" oppure "3" così capisco meglio. :)

Ho dovuto modificare il carattere togliendo l'ombra esterna perché se la stampa deve essere semplificata sicuramente non la stamperanno. Ho dato colore al fondo come indicato da Tommy (il fondo verde è brutto sembra il simbolo di un partito...quello azzurro non sapeva di niente...se volete vi posto anche queste versioni).

A voi il giudizio

P.S. Bandit io, oltre al logo di visa, mastercard e paypal metterei anche la scritta "dajie de gasssse ® " ma non credo di riuscire a ricavare altro spazio :P

Ottimo Ross, grazie! Ragassuoli ci siamo...partiamo con la votazione:
Io voto per il n.2
Una volta trovato il logo definitivo, partiamo con i preventivi...direi che ognuno può informarsi preso un proprio negozio di riferimento e poi ci confrontiamo.
A me piacerebbe una maglietta, ma chi vuole può ovviamente optare per una felpa, magari con zip.
Fatemi capire solo una cosa: questo sarebbe il logo sulle spalle, giusto? Sul petto a che punto stiamo?

miticoman 27 gennaio 13 11:44

logo

bello.. darei il voto al terzo logo ; l'unica modifica che farei ( se ti va di provare elyrhoss ) è quella di aggiungere un cerchio centrale con il verde dell'italia ( un pò di nazionalismo non fà mai male) ovviamente senza coprire il bladone ! :climb:

mgaproduction 27 gennaio 13 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 3605077)
Avevo chiesto io il video :P comunque complimenti davvero. Il motore frulla bello tranquillo e si vede che gli dai del Lei :icon_rofl comunque ti sei portato anche il supporto tecnico specializzato al campo...era incluso nel prezzo?? :icon_rofl

Il supporto tecnico specializzato è il VERO valore aggiunto dell'acquisto eheheh nonché il vecchio proprietario.
Io ora ho espresso le mie prime impressioni da pivello:lol: ora dovrebbe essere Fabio a esprimere le sue vedendo un suo ex modello in mano ad un suo allievo:icon_rofl

mgaproduction 27 gennaio 13 12:21

Voto il numero 2 !!!
Lo metterei anche davanti

Eli-Rhoss 27 gennaio 13 12:32

Week-end nero

Dopo il primo crash della mia vita con un 6ch, stamattina sono andato a volare con sua maesta (il Rex). Prima lipo ok (tralascio confronti :P) seconda lipo....do gas gradualmente sale di giri ed esco dalla rampa del soft start, sembra tutto ok, do passo e l'eli si abbatte inesorabilmente sulla sinistra (guardando dalla coda). Meno male che ero su terra da poco arata e soffice...una pale è comunque andata scheggiandosi...ora mi tocca revisionare per bene tutta la testa per precauzione. Diagnosi? Servo aleiron (alettone) andato, morto, bruciato, stecchito. Stupido io a non aver rifatto la procedura di controllo pre volo...ma caspita l'avevo fatta alla prima lipo ed era tutto ok....se così sta messa l'affidabilità dell'elettronica allora bisogna farla lipo per lipo. :angry:

tmirante 27 gennaio 13 12:42

anche io voto per il 2 avanti e dietro.
daje de gasse ha le stesse iniziali di delfini golosi. se non entra tutta la scritta puoi sempre mettere una sigla ddg o d2g da qualche parte. per aggiungere un pizzico di mistero. :o:

mgaproduction 27 gennaio 13 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 3605210)
Dopo il primo crash della mia vita con un 6ch, stamattina sono andato a volare con sua maesta (il Rex). Prima lipo ok (tralascio confronti :P) seconda lipo....do gas gradualmente sale di giri ed esco dalla rampa del soft start, sembra tutto ok, do passo e l'eli si abbatte inesorabilmente sulla sinistra (guardando dalla coda). Meno male che ero su terra da poco arata e soffice...una pale è comunque andata scheggiandosi...ora mi tocca revisionare per bene tutta la testa per precauzione. Diagnosi? Servo aleiron (alettone) andato, morto, bruciato, stecchito. Stupido io a non aver rifatto la procedura di controllo pre volo...ma caspita l'avevo fatta alla prima lipo ed era tutto ok....se così sta messa l'affidabilità dell'elettronica allora bisogna farla lipo per lipo. :angry:

Mi dispiace :-(
Però magari non è l'elettronica del servo ma magari la meccanica che ha ceduto...

Eli-Rhoss 27 gennaio 13 13:06

Ragazzi il servo è resuscitato. Ho iniziato la revisione del modello e per scrupolo ho staccato i cavi del motore e attaccato la lipo. Il servo Aleiron è tornato di nuovo a funzionare normalmente. Ora ipotizzo magari ad un difetto di collegamento tra Tx ed Rx, possibile? Oppure è il servo che mi sta facendo brutti scherzi? Le connessioni elettriche sono a posto così come pure sono integri i cavi. Non so cos'altro pensare. Nel dubbio, voi volereste ancora con questo servo??

Madblade 27 gennaio 13 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da tmirante (Messaggio 3605226)
anche io voto per il 2 avanti e dietro.
daje de gasse ha le stesse iniziali di delfini golosi. se non entra tutta la scritta puoi sempre mettere una sigla ddg o d2g da qualche parte. per aggiungere un pizzico di mistero. :o:

Bene, il partito del logo n.2 comincia ad avanzare!
Ora mancano gli autorevoli voti degli "anziani del club".
Bandit-Steno-Elipegua-Lastorri: dite la vostra!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002