Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 14, 22:57   #11891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ovviamente scherzavo Maurì!!!!

Cmqe sei proprio na zokkl.... mi hai giurato amore eterno e poi....

Scherzi a parte che hanno detto i carabinieri? Semplicemente curiosi e basta?
E non dire tutto in pubblico kazz !!!!!

Il posto che ho trovato è fantastico. Purtroppo ora non giro più con auto "civetta" ma con Panda in livrea ufficiale quindi devo fare un "briciolo" di attenzione pur essendo libero di fare quello che voglio nella pausa pranzo.
Detto questo, quale miglior posto del retro di un cimitero con annesso e attaccato un ponte radio e sperduti campi coltivati ? Il massimo, mi dico io. Oltremodo la macchina in "livrea" ci sta che è una meraviglia sotto il ponte radio.

Ebbene mi piazzo, controllo bene quale può essere la visuale dalle strade, cmq lontane, e inizio le procedure.
Ad un certo punto da dietro sento una macchina che si avvicinia, mi giro e ... sono loro. Non faccio una piega, continuo i miei preparativi, loro mi guardano, passano e vanno.
Io penso : sono sotto un ponte radio, con auto in "livrea" : sono a cavallo ma loro....no : tornano indietro, si fermano, curiosano cosa faccio, scendono e iniziano a chiacchierare "Buongiorno, sa abbiamo visto una macchina rossa da lontano...." e poi : ma che bello, ma quanto è grosso, ne ho uno pure io (e te credo, meno male ) ma poi ritorno con i piedi per terra : parlavano dell'elicottero

Solite domande di rito (benzina o elettrico? quanto va in alto? quanto va lontano? quanto tempo voli? ecc ecc) e a quel punto gli dico di allontanarsi !!!! E si, questa volta sonoio che gli ho dato un ordine

"Ehhhhhhh, che bello, come vola bene.......(ma ci vedono bene ???).....cavoli : il giro della morte......mizzeca vola perfino in rovescio.....ohhhhhh calmo, lo sfraceli per terra a testa in giù....."
Insomma : per 4 minuti mi sono sentito un idolo....poi mi sono risvegliato e ho visto bene chi erano gli spettatori

"Arrivederci, buona giornata e buon divertimento"
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 23:00   #11892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Purtroppo la cosa spiacevole è che ci metti il massimo impegno per non crashare ma involontariamente lo fai comunque. Ad ogni modo lo presterei sicuramente anche a te visto che sei molto più avanti di me nelle manovre e, scherzando e crashando, sei andato avanti a migliorare tantissimo...almeno a giudicare dai tuoi video
Troppo buono Ros

Sei sempre troppo forte
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 23:23   #11893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Insomma : per 4 minuti mi sono sentito un idolo....poi mi sono risvegliato e ho visto bene chi erano gli spettatori
E' capitato anche a me col mio piccolo 228: prima una persona, poi 2, poi altre 3 coi cani... e tutti con l'effetto "wow". Son soddisfazioni.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 23:30   #11894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
"ti stimo...", "sei forte", "giurato amore eterno..." minkia che pomiciata de gruppo che ve state affà ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 23:36   #11895 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
"ti stimo...", "sei forte", "giurato amore eterno..." minkia che pomiciata de gruppo che ve state affà ...
GELOSA!!!!

Dai Bandit vogliamo bene pure a te!
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 23:58   #11896 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi tutto a posto. Di equazioni non ricordo una mazza! E il mio ormai vecchio cervello stenta a riavviarsi sulla materia ERGO domani sarà un successone!

COmunicazione di servizio:

qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto Tmirante. Beh è con estremo rammarico che vi annuncio che è passato al lato puzzone dle modellismo

http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-da-fare.html

Andiamo a spammargli il 3d?
  Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 00:02   #11897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Io chiedevo che fine ha fatto Miticoman: è da giugno scorso che non si connette

Il lato oscuro di Tmirante lo avevamo capito in qualche passaggio e la volta scorsa leggevo di un problema di avviamento del motore del suo puzzone Grande Tmirante ha il record del mondo di volo con le pale montate al rovescio...altro che volo rovescio
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 00:25   #11898 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Vero...Mitico...

Ma PCOME invece??!!
  Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 08:09   #11899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Vero...Mitico...





Ma PCOME invece??!!





Pcome e' in assetto invernale: eli in cantina e sci in soggiorno! Aspettiamo la primavera auspicando il risveglio dal latargo modellistico!!!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 08:27   #11900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi tutto a posto. Di equazioni non ricordo una mazza! E il mio ormai vecchio cervello stenta a riavviarsi sulla materia ERGO domani sarà un successone!

COmunicazione di servizio:

qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto Tmirante. Beh è con estremo rammarico che vi annuncio che è passato al lato puzzone dle modellismo

http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-da-fare.html

Andiamo a spammargli il 3d?

Che brutta fine che ha fatto

Chissà se anche Zetabar ha fatto il passo?

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002