![]() |
rodaggio Salve, sarei molto grato ai veterani se mi dessero qualche consiglio su come rodare il mio o.s. 50 hyper montato sullo style. Grazie:unsure: |
ciao basta che fai girare il motore al minimo per un pieno.... ogni tanto gli dai qualche colpetto di accelleratore ma senza esagerare. il secondo pieno lo fai con le pale montate etirando su l'elicottero per fare un pò di hovering. tieni sempre sotto controllo la temperatura del motore .... se scalda troppo apri un pò il massimo. ciao Michele |
Citazione:
|
rodaggio grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli. ci sentiamo presto sul forum... :) |
Citazione:
Per poca Nitro quanto intendi? 10% 15%? E la temperatura del motore su quanti gradi si deve attestare più o meno? Inizialmente quanto grasso? ciao, Ste |
Citazione:
|
style50 ciao Stè benvenuto tra i possessori di style non sto a spiegarti il perchè della scelta di questo modello se ne parlato alla nausea io lo possiedo da quasi un anno e ogni volta mi regala solo soddisfazioni, il mio hiper lo carburato cosi:primo serbatoio coll power al 15% come spiegava l'amico con alcuni tocchetti di accellerazione e hovering,successivamente coll power 30% e lo strizzi per bene ,non lo più cambiata perfetta carburazione mai più toccatto lo spillo e il motore appena tiepido unico problema la miscela costa e l'hiper beve come un trattore |
Citazione:
|
ciao cosa mi consigli allora di riniziare da capo o vado avanti ho già consumato 2 taniche di cool pawer al 30 % fino a ora nessun problema al matore gira che è una meraviglia dimmi tu ciao ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002