| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Bigi,sembrerà stupido ma non specifichi...a terra,il servo di coda lavora giusto,cioè non è che sgrana sotto sforzo?anche lui ha un bel da fare a seguire le correzioni del 401 (certo ottimo) Il gyro ha un trimmerino chiamato "delay",cioè ritardo,che si regola in base al tipo di servo della coda:con un servo digitale va messo a 0,altrimenti gli input sono troppo veloci x un servo non digital e lo mandano in palla. Sei sicuro di aver settato il neutro correttamente? Ho finito le idee... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2005
|
Il servo hs55 e funziona bene il trimer del 401 è settato dalla casa e ripeto funzionava tutto bene. SONO AVVILITO NON RIESCO A CAPIERE COSA SIA SUCCESSO PRATICAMENTE UN GIORNO FUNZIONA TUTTO E POI BASTA PROBBLEMI A NON FINIRE RISOLTO UN AVANTI UNN'ALTRO DI PROBBLEMA, SONO COSE CHE TI FANNO PERDERE LA PASSIONE E LA PASSIENZA ANCHE AVENDONE TANTA Credo che passerò alla versione XL in alluminio, mi dispiace perche ho tantissimi pezzi di ricambio per il t-rex 450X |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
uno è il normal/reverse (la direzione della correzione) e l'altro è per selezionare servo digitale/servo normale. Poi ci sono due trimmer: uno è il delay (è normalmente và a 0) e l'altro è la sensibilità. Ciao Ciao
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2005
|
Credo di aver capito il probblema principale!!!!! E' IL MOTORE Non so come possa essere ma il motore che monto sul t-rex e di classe 380 e da un po di voli che faccio si surriscalda tantissimio fin da fondere la plastica dove le viti sostengono il motore, ieri mi sono accorto che dopo circa 3-4 minuti di volo il t-rex e ingovernabile e mi parte di coda e non è la prima volta e ognoi volata che lo vado a raccogliere sento odore di plastica surriscaldata ma non capivo la provvenienza, poi ieri mi sono accorto che le viti del motore erano allentate dopo aver fatto una sede da surriscaldamento, una cosa anomala non dovrebbe surriscaldarsi in quella maniera fin da fondere la plastica vero? Ho controllato tutto e non ci sono atriti tra gli ingranaggi tutto scorre liscio come l'oglio. Il fatto è che dopo 3-4 minuti di volo continuo sento che comincia a sforzare il motore sembra che le batterie siano scariche invece le batterie sono nuove potrei volare ancora 7-8 minuti, cè qualcosa che si surriscalda e mi fa sforzare il motore non capisco cosa sia. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |